www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Imopossibile cancellare path

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Imopossibile cancellare path

    Saluti a tutti, Ho cambiato hard disk ed ho copiato le cartelle dei giochi ed emulatori.
    Ho copiato anche i dati della memory unit.


    Ho provato poi ad avvioare l'hard disk ma in path vedo impostate delle cartelle(del vecchio hd) che non mi fa cancellare.

    Inoltre mi ha creato una cartella molto ingombrante xbox360


    Come posso risolvere? Ho provato cancellare dati giochi, ripristino impostazioni di default ....niente.


    Forse c'é qualche file nell hard disk usb che memorizza delle impostazioni che in qualche mido posso cAncellare?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Prova a reinstallare freestyle da 0.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Non so farlo e mi pare abbastanza rischioso tenendo conto delle mie capacitį ed esperienza.


    Se avvio xbox senza hd esterno non ci sono cartelle, quando lo avvio con l hard disk invece compaiono.
    Forse la memory unit da 32gb o qualche altro file contiene queste informazioni?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Sircov Visualizza Messaggio
    Non so farlo e mi pare abbastanza rischioso tenendo conto delle mie capacitį ed esperienza.


    Se avvio xbox senza hd esterno non ci sono cartelle, quando lo avvio con l hard disk invece compaiono.
    Forse la memory unit da 32gb o qualche altro file contiene queste informazioni?
    Ovvio, sono impostazioni memorizzate nella FSD attuale. Avresti dovuto eliminare le path con l'hd vecchio inserito (dopo aver copiato i dati)
    Devi installare una FSD pulita in modo che tutte le impostazioni vengano rimosse.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    io ho sentito anche parlare di CONFIGURATION.DB magari fai una googlata.
    E prima di metterci mano aspetta che ti confermino i pił esperti se č una soluzione valida quella che ti ho proposto. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=