www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: schermo nero su Xbox 360 slim Corona dopo aver installato freestyle installer (me zuccone)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    schermo nero su Xbox 360 slim Corona dopo aver installato freestyle installer (me zuccone)

    Salve a tutti amici ho piccolo problema con la mia 360 slim corona rgh (di queste uscite da poco) e...praticamente dopo aver disgraziatamente installato freestyle dal suo installer dopo mi dice che non supporta la corona e si spegne. al riavvio fa schermo nero anche se aspetto i 2-3 minuti soliti ma nnt neanche si collega il joypad .
    Che sia andata in brick? forse no xkè si sente comq il glitch ke lavora...

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se ti parte xell rienstalla ' ultimo freeboot dashlaunch e freestyle e sei a posto, oppure il chip debugga, ma non glitcha, cioè non parte la console?Oppure parte ma non visualizzi niente?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se ha una Corona 4GB non può flashare il freeboot da Xell... Meglio prima accertarsi che sia una 250GB.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    ho una 250 gb e la xell nn parte se avvio da eject
    e inoltre il glith parte se la accendo ma schermo nero secondo me è il dash launch ke ho installato ke non è compatibile oltre a freestyle
    xke me l ha detto proprio lui prima di spegnersi

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Xell non c'entra nulla con DashLaunch, non facciamo minestroni. Probabilmente hai uno Xell vecchio, quando ancora su Corona non veniva visualizzato correttamente a monitor. O vai alla cieca e provi a flashare il freeboot (creato da zero) tramite pennetta da Xell (sperando si avvii), o ti serve l'hardware flasher.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Allora dunque dopo aver aspettato tipo mezz'ora mi si è accesa e partiva senza la freestyle dashboard
    la prima cosa ke ho fatto è formattare tutto! dpodikè ho spento e nn si è più riaccesa fino ad ora
    premetto ke attaccando la spina si è accesa da sola e.. se fosse proprio rgh ?
    voglio dire se è come dici tu ke ha la xell vecchia alllora è probabile ke se la spengo la rivedo tra mezz ora ho scoperto ke è colpa proprio dell'rgh non è ke mi spieghi come installare xell? o perlomeno aggiornarlo? basta ke sia tutto sfotware se x caso devo aprire la console no
    Ultima modifica di giggetto; 02-03-14 alle 18: 17

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Secondo me FSD o Dashlaunch non c'entrano un tubo con quei problemi che hai, perche anche se fosse basterebbe provare a togliere l'hd interno e la console partirebbe in dash NXE senza problemi tutte le volte.
    Potrebbe essere qualche saldatura alla mod RGH che è ballerina o fatta male.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Secondo me FSD o Dashlaunch non c'entrano un tubo con quei problemi che hai, perche anche se fosse basterebbe provare a togliere l'hd interno e la console partirebbe in dash NXE senza problemi tutte le volte.
    Potrebbe essere qualche saldatura alla mod RGH che è ballerina o fatta male.
    Comq si hai ragione xke.quando ho tllto hd.nn accendevo e faceva skermo nero lo stesso poi miracolo dopo mezz ora ke l ho lasciata spenta e tornata a partire quindi e colpa dell rgh ke secondo me la.xbox supporta poco o e.stta fatta male

  9. #9
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Sarebbe interessante visto che è una E capire che installazione hai, con qual chip... Mi sembra strano a priori che questo problema sia uscito in seguito e non subito... Ti conviene aprire la console e vedere con i tuoi occhi cosa è stato fatto.. e poi magari ripartire da 0...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Ci sn aggiornamenti, la xbox adesso se la spengo si accende tra 5 minuti circa basta staccare la spina
    Ultima modifica di giggetto; 13-03-14 alle 20: 58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=