Visualizzazione Stampabile
-
Problema con lettore 360
Salve
Sto avendo problemi con il lettore di una xbox 360 si tratta di un Toshiba
Non riesco a estrarre la key, e addirittura adesso quando collego la xbox mi lampeggia a intermittenza la luce verde come se il lettore non lo leggesse proprio
Cosa è potuto succedere?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
E' un lettore samsung (la nomenclatura più corretta è questa)
Comunque succede che il lettore non lo vede..
Probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'estrazione iniziale e ora devi fare un rgh per il recupero della dvd key.
Per maggiori informazioni esponi meglio il problema.
-
Cavolo, l'unica soluzione è fare l'rgh? E se avessi già una console con RGH posso estrarre da lì la key?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aspx
Salve
Sto avendo problemi con il lettore di una xbox 360 si tratta di un Toshiba
Non riesco a estrarre la key, e addirittura adesso quando collego la xbox mi lampeggia a intermittenza la luce verde come se il lettore non lo leggesse proprio
Cosa è potuto succedere?
Grazie mille
Forse lampeggia perchè sembra sempre in apertura, verifica il fine corsa di apertura chiusura carrello
-
Citazione:
Aspx
Cavolo, l'unica soluzione è fare l'rgh? E se avessi già una console con RGH posso estrarre da lì la key?
No devi farlo sulla console dove c' era il lettore
-
Citazione:
Mauroz
Forse lampeggia perchè sembra sempre in apertura, verifica il fine corsa di apertura chiusura carrello
Ho chiuso il lettore quando l'ho rimontato sembra chiuso bene
Cavolo non volevo fare RGH su questa console.
-
Ma bisogna istallare completamente il chip RGH o basta solo saldare il programmatore e fare l'estrazione? Perché io ho fatto rjtag su un'altra console e ho ancora il programmatore posso usare quel programmatore e estrarre la key del lettore?
-
No devi fare un rgh vero e proprio.