www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: xbox 360 rgh non mi vede i giochi

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136

    xbox 360 rgh non mi vede i giochi

    Ciao ragazzi ho 3 hard disk dal contenuto identico:

    1) creato dal mio modder e funziona perfettamente quando apro "giochi" vedo le copertine ecc...

    gli altri 2) che ho fatto io, NON ne vuole sapere di vedermi le copertine. Mi sorge il dubbio che abbia fatto qualche errore durante la formattazione o altro step???


    Mi direste se è corretto??

    dal prompt ho formattato con c:/fat32format f:
    mi ha dato l'ok di aver formattato in fat 32

    poi collego hd alla xbox e dalla dashboard originale formatto per far creare la sua partizione da 32gb.


    Poi copio le cartelle sull'hd contenente "Games" e "Emus".


    Tenete conto che ho confrontato le impostazioni nella x per verificare che le cartelle siano impostate in maniera identica a quelle che impostato il mio modder....NULLA DI NULLA


    Per avviare i giochi devo avviare i default.xex tramite "browse".


    Forse devo copiare qualcosa nella partizione da 32gb??

    Non so che fare....

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    se l hard disk è esterno vuole in fat 32 .se interno lo formatti da dash originale e devi impostare il percorso



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    ma il mio modder di fiducia mi ha formattato in fat 32 e poi lo stesso hd ha fatto creare la partizione da 32gb :S non è così che si fa?

    (però il suo funziona)

    Update: ma poi penso non dovrebbe funzionare proprio e non che mi fa avviare in manuale i giochi con il default.xex o no?


    Update: ho provato anche "Senza reinstallare, basta che vai su settings, global, reset setting e clicca su clear data, a questo punto riavvia freestyle e per magia ti torna tutto. " NULLA
    Ultima modifica di lemon; 28-02-14 alle 23: 22

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Che te ne fai della memory unit usbmu: da 32gb se usi i folder? Cosa ci incastra la formattazione con le cover? Devi impostare i path corretti. Su fsd avvia una copia pulita con un path su usb0 e un altro su usb1 e un altro su usb2 anche se prob. La fsd si rifiuterà di montare usb2 ma non ricordo il limite cmq esiste. Haha.

    Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    No aspe babilozzo non ho capito.... Allora mi tolgo prima un dubbio:

    Quella partizione da 32gb su hd esterno posso usarla anche per le cartelle content? Se si potrebbe essere utile a questo.



    Comunque a prescindere di tutto comunque dopo aver impostato le directory dove trovare games e emu....dovrebbe leggerle. Diamine non capisco perché si ostini a non vederle.


    Ho provato anche a resettare fsd: niente.

    Che fo?

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    non ho ancora capito se hai hd interno e esterno, oppure solo esterno



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Solo esterno

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Anche se usi i folder la partizione da 32gb formattata come memory unit ti sarà utile per caricare su di essa profili,dlc,texeture hd,language pack,ecc, puoi copiare anche la cartella content

    Massimo la fsd monterà 2 periferiche esterne(usb0,usb1)

    Se vuoi far vedere i giochi alla FSD devi impostare o aggiungere i path corretti in menù Setting->Content Setting->Manage Game Paths.Per non avere problemi di alcun tipo rinomina le cartelle degli hd diversamente.Se ad esempio in un HD hai "Games" e "Emus" nell'altro metti "Giochi" e "Emulatori" ed eventualmente in un altro ancora "Giochi360" e "Emulator"

  9. #9
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    hai gli originali ?
    IL MODDING E' ARTE

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Si ho gli originali sono backup.

    Xterminator questa é una cosa interessante che nn aveva consigliato nessuno.
    Ma il nome delle cartelle devono essere games e emus per qualche motivo?

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Continuate a chiamare le memory unit "partizioni" ? Lemon erudisciti sul funzionamento dei database in linea di massima come e dove menorizzano i dati se ne hai voglia di capirci di piu in questa brutta faccenda. Non capisco perche parli sempre di reset...ripristino... hai provato con una copia pulita di fsd? Intendo dire che puoi estrarre fsd dal suo archivio anche in UsbMu0 e poi avviala con dashlaunch o dal filemanager della fsd esistente ... metti gli screenshot deii passaggi che fai ... a volte le parole nin bastano.

    Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Babiloozo dopo aver letto ad un amico il tuo messaggio (che io onestamente per niubbagine non ho capito) ha affermato: chiedi dove compra il crack e li una bella risata. Con questo per dirti che non essendo esperto non é spesso facile capire o seguire un discorso del genere.

    Ma mi rendo conto che ognuno ha il proprio campo e va bene cosí.

    Tornando a noi, cerco di leggere con piú attenzione e ti aggiorno, intanto grazie :P

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Di al tuo amico che la sua é solo invidia. Evidentemente il mio crack é migliore di quello che si fuma lui.

    Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Demon
    Guest
    ragazzi dove il crack ??

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    ahahahh è roba buona!

    Adesso provo ad esprimermi meglio nel limite delle mie poche competenze in materia:

    Avendo una slim 4gb, il mio modder ha usato un mio hd usb su cui ha creato sia una partizione fat32 che memory unit sullo stesso drive (IL SUO FUNZIONA PERFETTAMENTE)
    Ho provato anche io a farlo se mi dite che i passaggi sono corretti così andiamo avanti:
    - scaricato "fat32format" lanciato e formattato in fat32 da prompt il mio hd usb;
    - collegato lo stesso hd alla x, nelle impostazioni/memorizzazione gli ho fatto formattare il drive USB creando la memory unit.
    Quindi ora ho un hd usb con memory unit e partizione fat32.
    -creo dal pc una cartella "Games" ed "Emus"
    - ci inserisco dentro i miei backup ottenendo es h:/Games/COD
    - imposto il path nella fsd "h:/Games" depth 2 (ho provato anche a fare 6)
    - faccio la scansione manuale o riavvio
    - NIENTE NON LI VEDE per far partire devo andare in browse e lanciare da default.xex e il gioco parte. L'HD DEL MIO MODDER DI FIDUCIA VA CHE è UNA BELLEZZA e guardando le impostazioni sembra essere impostato uguale!

    Penso di aver detto tutti in maniera corretta. Babilozzo, se riesci a scrivermi senza sigle mi aiuteresti veramente perchè non essendo esperto non è facile seguire un discorso così costruito.
    Spero di poter risolvere.



    P.S. domanda: chi aveva proposto di rinominare le cartelle....ha un senso come cosa? Pensate che possa andare in qualche modo in conflitto con le cartelle dell'altro hd?

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da lemon Visualizza Messaggio
    Xterminator questa é una cosa interessante che nn aveva consigliato nessuno.
    Ma il nome delle cartelle devono essere games e emus per qualche motivo?
    No,è solo un esempio, puoi chiamarle come vuoi tu:biscottini,cioccolattini o anche ardfcgvuvbkhb.
    non fa alcuna differenza


    Citazione Originariamente Scritto da lemon Visualizza Messaggio

    P.S. domanda: chi aveva proposto di rinominare le cartelle....ha un senso come cosa? Pensate che possa andare in qualche modo in conflitto con le cartelle dell'altro hd?
    Scusa ma cosa ti costa provare?

    A proposito formatta l'HD in fat32 direttamente da windows
    Ultima modifica di xterminator; 02-03-14 alle 10: 44

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Grande xterminetor ha funzionato! Ottima intuizione.

    Ma come mai ha funzionato? Non ho ben capito. É curiosa come cosa....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=