www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho acquistato xbox da Recoverybios non riesco a farmela riparare da loro che cosa posso fare?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    volevo cancellarlo

    volevo cancellarlo
    Ultima modifica di lallo1005; 03-03-14 alle 10: 42 Motivo: volevo calcellarlo

  2. #2
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    in questo caso o ti fai avanti con un legale.... ma visto i costi che dovresti sostenere non so se ti convenga.
    Penso che piu' di un cattivo feedback non puoi fare.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    101
    Hanno già una barca di feedback negativi..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    Guarda..lasciali perdere..non parlo male di loro..ma abitavo nelle vicinanze...li conoscono tutti... ti consiglio di contattare i modder qua' sul forum..un bel reballing e passa tutto...
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  5. #5
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    veramente inaffidabili lasciali perdere se puoi avvalerti della garanzia fallo per il resto non contattarli non sono capaci a lavorare molti amici hanno fatto modifiche e riparato da loro risultato negativo per tutti inefficenza piu totale

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    da recoverybios danno anche la garanzia? e come fanno? LOL

  7. #7
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    recoverybios ahahahahaha sono già stati denunciati
    IL MODDING E' ARTE

  8. #8
    Demon
    Guest
    niente da fare non acquistate da loro sono pecorari

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    controlla qui sul forum,sezione inserzioni modder, magari c'è qualcuno delel tue parti, così gli fai vedere la console, magari si tratta di una piccolezza, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da lallo1005 Visualizza Messaggio
    A Maggio 2013 ho acquistato una xbox modificata xkey 360 da Recoverybios, in cui veniva data una garanzia di due anni da loro. A Novembre ha cominciato a dare dei problemi con artefatti video ed alcuni giochi si bloccano. Così ho rimandato come concordato con Recoverybios la consolle per la riparazione in garanzia. Ho atteso due mesi e mezzo, nel quale ho cercato di contattarli diverse volte via e-mail e telefonicamente senza mai riuscire a sapere quando sarebbe stata fatta la riparazione.
    A Febbraio mi arriva una email che la consolle era stata rispedita, perché loro non avevano trovato alcun difetto. Chiaramente visto che non basta l'aria della Toscana ad aggiustare la consolle appena l'ho provata presentava gli stessi problemi. Oltretutto all'interno si erano dimenticati il disco del gioco (Fifa 13) con il quale l'avevano provata ed anche questo appena cominciava il gioco lo schermo era completamente distorto. Ho ricontattato Recoverybios i quali mi indicavano che loro avevano lungamente provato la consolle e il problema era sicuramente l'alimentatore, così ho provveduto ad acquistarne uno nuovo, ma il problema permane.
    Ho speso 35 euro per la spedizione + 25 per l'alimentatore e mi trovo nella stessa situazione di tre mesi fa.
    Secondo voi come posso agire per riuscire a far valere la garanzia, senza dover pagare nuovamente le spese di spedizione, aspettare quasi tre mesi e non riuscire ad avere la xbox funzionante ?
    Tra l'altro sono stato molto scontento già al momento dell'acquisto. Dal pagamento ho aspettato quasi tre settimane prima che mi inviassero la xbox ed è arrivata senza il kinect, come avevo pagato, per avere il rimborso ho atteso quasi cinque mesi.

  10. #10
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Lasciali perdere,tanto è una guerra persa!
    Un mio amico (cog***ne oltretutto perché di solito mi chiede consigli e stavolta non me lo ha chiesto) quando ha visto che sul sito hanno scritto "Modifica Xbox one" la stava impacchettando per spedirgliela!
    L'ho fermato in tempo,chissà che fine avrebbe fatto quella console!
    Comunque affidati ad un modder qui del forum come già ti è stato consigliato,che sono persone serie,affidabili ed oneste!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=