Visualizzazione Stampabile
-
volevo cancellarlo
-
in questo caso o ti fai avanti con un legale.... ma visto i costi che dovresti sostenere non so se ti convenga.
Penso che piu' di un cattivo feedback non puoi fare.
-
Hanno già una barca di feedback negativi..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Guarda..lasciali perdere..non parlo male di loro..ma abitavo nelle vicinanze...li conoscono tutti... ti consiglio di contattare i modder qua' sul forum..un bel reballing e passa tutto...
-
veramente inaffidabili lasciali perdere se puoi avvalerti della garanzia fallo per il resto non contattarli non sono capaci a lavorare molti amici hanno fatto modifiche e riparato da loro risultato negativo per tutti inefficenza piu totale
-
da recoverybios danno anche la garanzia? e come fanno? LOL
-
recoverybios ahahahahaha sono già stati denunciati
-
niente da fare non acquistate da loro sono pecorari :tickled_pink:
-
controlla qui sul forum,sezione inserzioni modder, magari c'è qualcuno delel tue parti, così gli fai vedere la console, magari si tratta di una piccolezza, ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
lallo1005
A Maggio 2013 ho acquistato una xbox modificata xkey 360 da Recoverybios, in cui veniva data una garanzia di due anni da loro. A Novembre ha cominciato a dare dei problemi con artefatti video ed alcuni giochi si bloccano. Così ho rimandato come concordato con Recoverybios la consolle per la riparazione in garanzia. Ho atteso due mesi e mezzo, nel quale ho cercato di contattarli diverse volte via e-mail e telefonicamente senza mai riuscire a sapere quando sarebbe stata fatta la riparazione.
A Febbraio mi arriva una email che la consolle era stata rispedita, perché loro non avevano trovato alcun difetto. Chiaramente visto che non basta l'aria della Toscana ad aggiustare la consolle appena l'ho provata presentava gli stessi problemi. Oltretutto all'interno si erano dimenticati il disco del gioco (Fifa 13) con il quale l'avevano provata ed anche questo appena cominciava il gioco lo schermo era completamente distorto. Ho ricontattato Recoverybios i quali mi indicavano che loro avevano lungamente provato la consolle e il problema era sicuramente l'alimentatore, così ho provveduto ad acquistarne uno nuovo, ma il problema permane.
Ho speso 35 euro per la spedizione + 25 per l'alimentatore e mi trovo nella stessa situazione di tre mesi fa.
Secondo voi come posso agire per riuscire a far valere la garanzia, senza dover pagare nuovamente le spese di spedizione, aspettare quasi tre mesi e non riuscire ad avere la xbox funzionante ?
Tra l'altro sono stato molto scontento già al momento dell'acquisto. Dal pagamento ho aspettato quasi tre settimane prima che mi inviassero la xbox ed è arrivata senza il kinect, come avevo pagato, per avere il rimborso ho atteso quasi cinque mesi.
-
Lasciali perdere,tanto è una guerra persa!
Un mio amico (cog***ne oltretutto perché di solito mi chiede consigli e stavolta non me lo ha chiesto) quando ha visto che sul sito hanno scritto "Modifica Xbox one" la stava impacchettando per spedirgliela!
L'ho fermato in tempo,chissà che fine avrebbe fatto quella console!
Comunque affidati ad un modder qui del forum come già ti è stato consigliato,che sono persone serie,affidabili ed oneste! ;)