www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info su mod Xbox360

  1. #1
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719

    info su mod Xbox360

    Salve ragazzi, sto leggendo un pò di cose sul forum circa l'hack su xbox 360 e però nn riesco a capire alcune cose (sicuramente ovvie per voi) e nella ricerca delle quali aumento soltanto la mia confuzione.

    Allora, appurato il fatto che bisogna riconoscere il modello di xbox sul quale intervenire, (da Xenon a Corona), e fin qui ci siamo vorrei chiederVi:

    1) ma quanti tipi di mod esistono su xbox 360???? (escludendo l'ode)

    2) circa l'RGH, l'eventuale PostFix Adapter (quando non ci sono le piste POST_OUT sotto la cpu) va lasciato oppure dopo l'intervento è riutilizzabile su altre xbox??

    nel frattempo che continuo a leggere, ne anticipo un'altra:

    3) il glitch chip da usare, va poi lasciato nella consolle??

    4) mi sembra di capire che non sia come su ps3 nella quale si possono flashare le memorie (NAND o NOR) per fare downgrade e da li caricare un OFW; è così??

    chiedo scusa se sono domande banali, ma ho bisogno di partire da alcuni punti fermi, perchè leggendo i vari thread mi sto confondendo sempre più...

    Grazie


    Aggiornamento:

    1) RGH, oppure modifica al lettore (per poter così usare i dvd mast.). Ma su quali lettori si può intervenire???
    Ultima modifica di Vale; 24-02-14 alle 23: 58

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    1- Ad oggi: Mod Fw, Ode, RGH e R-Jtag
    2- Va ovviamente lasciato altrimenti l' RGH nn va
    3- Ovviamente si
    4- Ovviamente no
    1b- Su tutti i lettori... su alcuni (FAT tutti e SLIM fino al Liteon 1071) puoi caricare un FW Hack direttamente sulla PCB originale. Gli 1175 o superiori e i Liteon 500 e 502 invece devi sost l' intera PCB

    P.S
    Le domande su RGH trovavano risposta semplicemente leggendo uno straccetto di tutorial
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Ti ringrazio Titty, sto provando a leggere un pò di cose nelle varie sezioni in merito all'hack xbox360, ma mi sento un pò disorientato...

    già con le tue risposte posso iniziare ad avere dei punti fissi dai quali partire; sai a me non piace leggere soltanto le guide (veramente ben fatte) che spiegano passo passo come e cosa fare, ma mi piace capire le cose che si fanno...

    E ora riprendiamo la lettura.... Grazie mille...

    P.S. per Mod Fw, intendi la modifica del lettore senza l'installazione di alcun glithc chip???


    P.P.S certo che almeno così, a primo impatto, sembra un pò più complicata modificare XBOX.

    Qualche altra delucidazione:

    1) Cosa si intende per ECC Universali???

    2) Cosa sono i bitStream??

    3) Ho letto anche della mod DUAL NAND, per consentire l'utilizzo di Xbox Live: cioè in pratica consente, se si vuole giocare on line, di usare la nand originale (e quindi non usare giochi da hdd) e quindi evita il ban automatico????
    e all'occorrenza se si vuole usare un gioco su hdd (ma non si deve andare su online) switcha all'uso della nand mod.??
    Ho capito bene???
    Ultima modifica di Vale; 25-02-14 alle 01: 57

  4. #4
    fabiuz_78
    Guest
    Lo switch tu a mano come avviare da qui:
    info su mod Xbox360-imageuploadedbytapatalk1393301007.063781.jpg
    Di default parte sempre rgh. Led blu ON. Per avviare retail pigi lo switch in foto e poi accendi la x360. Devi avere 2 hdd e quindi 2 profili diversi. Giochi da hdd in rgh e da DVD in retail.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  5. #5
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    bene, grazie fabiuz,

    e in merito ai bitstream, che sono e a cosa servono??

    e che cosa sono gli ECC??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=