www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By lemon

Discussione: Copertine e internet con rgh

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136

    Copertine e internet con rgh

    Ciao ragazzi, ho letto che con la mia rgh se mi connetto ad internet e a xbox live mi banano l'account.

    Ma ho anche letto che per scaricare le copertine dei giochi devo collegarmi a internet c'è qualcosa che mi sfugge?

    Cosa posso e cosa non posso fare con questa rgh?

    Ciao!

  2. #2
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Con dashlaunch installato e attivato i server xbox live sono bloccati. Puoi essere online senza accedere a xbox live e quindi scaricare le cover


    Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    quindi dici che freestyle può essere connessa a internet mentre la dashboard originale no. ho ben capito?

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Son due cose diverse ovviamente, le copertine vengono scaricate da covers.jqe360.com, il servizio live si appoggia ad altri vari server (elencati in dettaglio nel file info_launch.ini del pacchetto dashlaunch) ma la risoluzione dns di questi ultimi è in loopback sulla dash hack. quindi le richieste di connessione non escono nemmeno dalla console.... "Internet" in questo caso è un pò troppo generico...dal momento che hai configurato la console con un indirizzo ip un gateway e un server dns su lan o wlan hai un "accesso ad internet".
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Babilozzo c'ho capito veramente poco sinceramente.
    Ho provato a smanettare nella freestyle e non ho trovato la sezione per collegarla alla mia rete wifi.
    Se provo a scaricare le copertine mi dice che non c'è nessuna rete configurata.
    Mi pare di capire, quindi, anche dal discorso che hai fatto, che in realtà non è così semplice scaricare le copertine.
    Dovrei collegare il cavo di rete?

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hargh! la connessione di rete devi configurarla da nxe la freestile lasciala perdere, fà tutto in automatico una volta che hai configurato la rete.

    tasto "home" centrale del joypad
    rb x 2 > Scheda impostazioni
    selezioni Impostazioni di sistema e premi A
    conferma l'uscita
    seleziona impostazioni di rete
    configura il wi fi
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    ahahah se ti chiedessi cosa è nxe? Scherzo ma ho dovuto cercare per capire che è la dashboard microsoft....sai ho solo da 1 settimana la rgh e sono impedito. Poi la paura del ban rende insicuri penso sia giusificabile dai.

    provvedo subito. Anche perchè senza copertine è fastidioso grazie inttanto.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    136
    Ok, fatto come mi hai detto, ho impostato la connessione wifi, l'ha rilevata ed ha scaricato le copertine. Problema risolto. Grazie!
    scienzy likes this.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Si generalmente te le scarica in automatico quando rileva una connessione

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    34
    Comunque se la consolle è stata lavorata bene non dovresti avere nessuna paura del ban perche è tutto bloccato..Il mio consiglio per una nuova consolle rgh è di studiarla passo per passo senza avere fretta leggendo tutorial e guardando video.Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •