www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Errore dns aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Errore dns aiuto

    Salve a tutti
    Scusate vorrei un grande aiuto la mia xbox360 slim
    Non la riesco a connettere a xboxlive
    Ho fatto pure la modifica dualnand come suggeritami ma il problema non cambia mi da sempre errore DNS
    Non so più cosa fare ho provato di tutto ed in tutti i modi consigliate dai tutorial su internet, ho seguito le procedure di Xbox.com alla lettera ma niente ho aperto la porte dal mio ruter alice manualmente c'è scritto attivate[(però non capisco ho effettuato un test sulle porte da un programma suggeritomi ma le porte risultano chiuse)questo pure se me lo spiegate]vi prego aiutatemi grazie anticipatamente

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    imposta ip automatico da nxe



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma cosa vai dicendo... è impossibile che non funzioni lol presupponendo che avvi la nand originale hai impostato gli indirizzi dns manualmente a 8.8.8.8 e 4.4.4.4 ?? .. haaa il router alice ... che obbrobrio cmq se gli dici di impostare le porte x y per l'ip z deve funzionare anche se non supportasse l'upnp è solo questione di salvare le configurazioni è fare un bel riavvio di tutto, (router e console).

    E poi se vuoi auito bisogna essere specifici e scrivere le impostazioni che si sono fatte passo passo a puntino , mettendoci qualche screen shot altrimenti è tempo perso, blblbl...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=