www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree6Likes

Discussione: Diablo 3 problema Sistem link

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Diablo 3 problema Sistem link

    ciao ragazzi come da titolo sto giocando al gioco diablo 3 e vorrei giocare online, ho un xbox con rgh quindi devo usare sistem link. ma quando mi ci connetto in una stanza non rileva nessuno.. sono giorni che vado avanti in questo modo e non riesco a giocarci ho controllato stessi TU. aiuto!

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hia selezionato system link dal menu premendo back nel menu principale? Sei entrato nella public room ? l'icona del gamepad / globo sulla room deve essere giallo. Forse devi addare qualche utente come friend per vederlo nella schermata del gioco, nemmeno a me funziona ma stò smanettando.. ho creato una stanza e a questo punto sono entrato in partita asd magari devi solo trovare qualcuno che sia fuori dalla partita boh!

    Ci ho rinunciato, in teoria a me funziona ho anche smanettato nelle impostazioni multiplayer per escludere le "limitazioni regionali" ma non và ancora... boh

    System link (dal tasto home del joypad) a parità di tu che ho messo su hdd altrimenti non andava, vede tutti i partecipanti regolarmente, come è riportato su link.jqe360 (mi vedo anche io lol) però quando seleziono "trova partita" nel gioco l'elenco rimane sempre vuoto.. che siano tutti impegnati in diaboliche missioni??
    Ultima modifica di Babilozzo; 17-02-14 alle 22: 18
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Se avete la versione ita di DiabloIII:
    Cambiate il default.xex della versione ITA con quella della versione region free e prelevate l' update 3 così da fsd3 vi scarica quella region-free.
    Avrete il gioco in ita ma con la possibilità di entrare e giocare in SystemLink.
    Io faccio così, altri modi funzionanti non ne ho trovati.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Ciao ragazzi grazie per le risposte.. Dove posso scaricare la xex del gioco? Non è che puoi postarla tu? Scusa per il disturbo ma non so dove sbattere la testa

    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Devi prelevarlo dal tuo dvd originale....

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Si ma se il mio dvd originale e la versione ita come prelevo la versione regio free? Nn le ho mai fatte ste cose scusami per l ignoranza

    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

  7. #7
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ti compri il dvd del gioco region free e la prelevi.
    dai cazzooooo.........

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    E tanto vale gioco con quello region free o.O .. Per non spendere 50€ non é che puoi uppare il file xex che sono pochi kb? Perfavore 😞

    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

  9. #9
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Hai letto il regolamento??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????

    Io ti ho dato una soluzione, sei libero di fare come ti pare..........

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Va bene grazie lo stesso.. Cmq l ho letto il regolamento passare un file di 20 kb nn e warez .. Cià

    Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk

  11. #11
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Sicuro che passare dei file coperti da copyright sia nelle piene regole ??? Mha, se lo dici tu che hai letto il regolamento.........

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io penso di si.. anche perchè il file xex non è altro che un file di avvio solo per FREE STYLE DASH quindi non esiste nel mondo della microsoft e automaticamente non e pirateria e un file di lancio come ripeto solo per questa dash .. quindi e come se stessi passando un tema per la FSD .. comunque sono andato a comprare il gioco region free.. grazie ancora per la dritta.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ti chiedi una parte di un gioco, non una parte di un homebrew !!!!!!!!!
    Il file xex che richiedi è il file di avvio del gioco e non c'azzecca con fsd3 !!!
    Hai comprato il gioco region free, ottimo..... Dovevi fare tutta sta polemica ?!?!!!1!1!

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ho provato questo metodo ma non funziona il gioco non si avvia

  15. #15
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    A me funzia.
    Visto che hai acquistato il region free usa quello....
    riuka likes this.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    infatti solo con quello posso ho provato in 2 metodi passare la xex del RF in quello pal e non si avvia il gioco ho provato ad avviare anche il TU RF con quello pal ma non lo rileva .

  17. #17
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Hai provato ad eliminare i TU e poi riprendere solo quello che ti propone fsd?
    Oppure sostituisci sostituisci dalla versione RF i contenuti che riguardano la lingua e metti quella ita.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    sisi hai ragione adesso cerco di fare quello apro il gioco con xbox beckup creator e cerco la cartella che riguarda la lingua

  19. #19
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Con xbox image browser ....
    riuka likes this.

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    adesso ho preso i file in ita e li sto passando in quelli region free li sto mettendo al posto di quelli francesi. ma e normale che quando sostituisco i file (replace) rimangono sempre nominati in francese? esempio apk.ita lo passo ma rimane sempre apk.fra

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •