www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Missione (im)possibile

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111

    Missione (im)possibile

    Salve a tutti non so se e' la sezione esatta ma mi serve un consiglio,ho 2 Xbox 360 una delle quali con lettore DVD senza key perché per fare l'idiota e per errore l'ho persa,ora dopo un anno e mezzo,grazie all rgh ho recuperato DVDkey e cpukey XD non vi dico la soddisfazione!cmq quest'ultima e' ancora senza lettore,che pero voglio riflashare,e xell installato,niente ggbuild,solo xell. L'altra funziona alla grande,ha xell ggbuild e freestyle,solo che dopo aver messo ggbuild ha perso ogni salvataggio e profili giocatore.
    Quello che voglio fare io e':riflashare la nand originale su quest'ultima per recuperare tutto,sempre con questa flashare il lettore dell'altra,rimontare quella con nand originale e lasciarla cosi'!
    Sulla vecchia invece voglio mettere ggbuild e tutto il resto.questa Xbox ha una dash molto vecchia,la prima che nn permetteva più iil jtag,devo aggiornarla prima?o posso aggiornarla dopo o con ggbuild non c'è bisogno di nessuna dash,questo discorso non l'ho ben capito!cosa mi consigliate di fare?ma poi perché mettendo ggbuild mi spariscono profilo e salvataggi?

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Citazione Originariamente Scritto da DrDeath83 Visualizza Messaggio
    ... riflashare la nand originale su quest'ultima per recuperare tutto
    Come spiegato nell'altro topic, prova con la NAND originale, ma non credo che risolvi

    Citazione Originariamente Scritto da DrDeath83 Visualizza Messaggio
    sempre con questa flashare il lettore dell'altra,rimontare quella con nand originale e lasciarla cosi'!
    Lo puoi fare se il lettore nativo di questa (che da quello che ho capito, vuoi riportare originale) è uguale a quello dell'altra da cui lo vuoi prendere

    Citazione Originariamente Scritto da DrDeath83 Visualizza Messaggio
    Sulla vecchia invece voglio mettere ggbuild e tutto il resto.questa Xbox ha una dash molto vecchia,la prima che nn permetteva più iil jtag,devo aggiornarla prima?o posso aggiornarla dopo o con ggbuild non c'è bisogno di nessuna dash,questo discorso non l'ho ben capito!cosa mi consigliate di fare?
    La 8955 è troppo vecchia come dash. Io ti consiglio di passare almeno alla 13599, meglio se la 13604.

    Citazione Originariamente Scritto da DrDeath83 Visualizza Messaggio
    ma poi perché mettendo ggbuild mi spariscono profilo e salvataggi?
    Profilo e salvataggi risiedono sulla parte della NAND dedicata alla MU (quindi dai 64MB in poi) su una Jasper256/512.
    A me personalmente, flashando solo i primi 64mb, come da guida, non ha cancellato nulla. Quello che è successo a te lo scopriremo, forse, dopo che avrai rimesso la nand originale

    Spero di aver risposto a tutte le domande

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Come spiegato nell'altro topic, prova con la NAND originale, ma non credo che risolvi
    boh ci provo e vi faccio sapere domani



    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Lo puoi fare se il lettore nativo di questa (che da quello che ho capito, vuoi riportare originale) è uguale a quello dell'altra da cui lo vuoi prendere
    si lo posso fare perchè da quando la vecchia non funziona più il suo lettore l'ho flashato per quella nuova in modo da averne 2 per la stessa,non si sa mai XD


    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Spero di aver risposto a tutte le domande
    you're the best

    cmq in questi giorni mi sto fulminando la testa girovagando nel forum tra una guida e un altra,avrei delle altre domande,da qualche parte sta scritto di essere veloci o addirittura fare una foto al televisore quando parte xell perchè la schermata con i fuses e la cpukey rimangono sullo schermo pochi secondi,col mio xell (su xilinx xc2c32a versione light) posso andare a farmi il caffè,fumarmi una sigaretta farmi la doccia tornare davanti alla tv e ancora ci sono i fuses e la cpukey,in basso c'è una specie di ricerca di qualcosa,come se stesse aspettando che gli dia un file esecutivo da usb hard disk etc....,poi non ho più gli avatar,so che ci sono già le guide,ma in due parole che devo fare per riaverli?poi ancoracosa è dashlaunch?perchè una volta installato e risposto alle domande non lo trovo più da nessuna parte,e la storia delle patch di dashlaunch????
    una volta avviato ggbuild 13604 devo aggiornare qualcosa?cioè le dashboard microsoft dai giochi o da rete non le devo più installare?mi tengo la 13604 di ggbuild?mi dimentico le dash originali? scusate l'ignoranza ma sono nuovo e lo faccio per hobby XD
    grazie

  4. #4
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Davvero troppe domande..
    Rispondo alle uniche che ricordo:
    - la versione di xell che viene flashata con ggbuild lascia ben visibili per tutto il tempo i fuses.
    - cerca gli eventuali files per fare un ripristino della nand
    - per gli avatar scarica la versione ufficiale della dash 13604

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=