www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree7Likes

Discussione: RGH su corona v5

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    RGH su corona v5

    ciao ragazzi come da titolo sto modificando una corona v.5 gli ho montato uno squirt 1.2 ho messo il timing corona minuesone nr post bit su 5 ho provato cpu rst r 55 cm qunado l'avvio il led di debug lampeggia regolare nel tempo ma lampeggia velocissimo cioè in una frazione di secondo.. . RGH su corona v5-wp_20140210_004.jpgRGH su corona v5-wp_20140210_003.jpg

    adesso ho provato post bit sul pad a 50 lampeggia normale ma a volte da questi lampeggi supersonici. sto provando le varie linghezze ma la piu stabile e a 50 help please

    Edit: il cpu_rst l'ho messo a 55 cm non arrotolato alla xclamp. e saldato sul punto r4p4. devo accorciare? il punto di massa l'ho messo sulla porta usb/cavo di rete. aspetto vostre risposte raga.
    220 PF
    Ultima modifica di riuka; 10-02-14 alle 23: 12

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Rifai le saldature... Controlla le tensioni ... ponticella le resistenze e usa dei fix come se fosse una v3
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ho già ponticellato le 2 resistenze per il pad E/F in che punti devo controllare le tensioni? non è che a causa del cpu_rst? troppo lungo o sbagliato punto?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Non c'è la foto del cprst quindi, la vedo difficile se dici on board ti ripeto io con matrix tutto corto nessun fix adoperato e post sul punto 0...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Glitchato!! ho preso la cpu key con j-runner. non so xk con autogg non me la fa prendere. ma ci mettee qualche minuto per glitchare..

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Raga tempi Di avvio entro il Minuto (20/30 secondi la media) Cpu_rst 55cm/PostBit50cm/ Timing Corona Minuesone NR / pf270 / il resto dei fili giusto per arrivare al chip il Punto cpu_rst saldato su R4P4. con questo settaggio spero di aiutare a qualcun altro che sta modificando anche lui una Corona v5 Grazie per il SUPPORTO che date! RISOLTO!
    genhack likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Ciao ragazzi e complimenti per tutto l'impegno che mettete giorno dopo giorno, mi accodo alla discussione e ringrazio riuka per aver condiviso la sua esperienza, infatti io sto modificando una corona v5 con gli stessi mezzi che hai usato tu

    Edit: unica cosa uso la versione v1 del post fix adapter

    volevo chiederti se hai provato anche il punto cpu_rst c5r11 perché io con questo punto proprio non riesco ad avviare xell, grazie intanto
    Ultima modifica di dream81; 15-09-14 alle 17: 09

  8. #8
    aquilus
    Guest
    Ok Dream...posta le foto della tua installazione intanto...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    RGH su corona v5

    Premetto che ho letto la nand tranquillamente, nessun bad block trovato, infatti avevo fatto anche un erase della nand poi riscritta, staccato vcc e la consolle e' ripartita
    Il problema mi nasce nel recuperare xell, dopo aver programmato il chip con minusone_nr


    Questo è il punto cpu_rst che ho usato




    RGH su corona v5-imageuploadedbytapatalk1410798138.921514.jpgRGH su corona v5-imageuploadedbytapatalk1410798172.812154.jpgRGH su corona v5-imageuploadedbytapatalk1410798223.953142.jpg


    Il filo cpu_rst e' volante perché voglio farlo passare attorno la ventola

    Cpu_rst = 55 cm
    Ultima modifica di dream81; 15-09-14 alle 17: 24

  10. #10
    aquilus
    Guest
    Ok...il chip debugga regolarmente?
    Ovviamente se hai verificato le saldature e ponticellato le resistenze opterei per dare una sistematina al rst e non tenerlo volante...
    55 cm. come da schema magari arrotolandolo attorno alle clamps prima di far terminare la sua corsa.
    Prova anche l'alternativo R4P4 e prova solo con i 220pF attivi...
    Ogni console è a se...magari cavo spesso per GND e VCC e vedrai che xell trionferà.
    Facci sapere...

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    RGH su corona v5

    Si debugga regolarmente ma xell credo che sia in ferie
    Ha ha ha.........

    Ok grazie per avermi dato una dritta, l'unico mio dubbio e questo, siccome nelle altre corona il punto r4p4 e diverso, perché ho notato che su questa corona v5 ha la piazzola color rame, allora mi chiedevo se potevo saldare oppure no
    ( non so se ho detto una cavolata) altrimenti potrei optare per il punto ft310 cosa ne pensi...........
    ancora grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di dream81; 15-09-14 alle 17: 45

  12. #12
    aquilus
    Guest
    I punti da te nominati sono entrambi punti alternativi al rst...
    r4p4 lo uso da sempre con Squirt...dai tempi delle v1...
    Ma che domanda è..."Posso saldare su una piazzola color rame?" LOL
    Si stagna anche meglio li
    Installazione ordinata e rst. che si attorciglia attorno alle clamps e termina la sua corsa su r4p4...vai ragazzo...
    dream81 likes this.

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    se non ti và te lo dico io che cosè mi è capitato su un altra v5. guardando la tua installazione mi ha ricordato che devi usare il cavo awg piu doppio per il punto GND

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Grazie del consiglio
    Riuka ma è normale che alle v5 il punto r4p4 e' color rame invece che grigio........

  15. #15
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dream81 Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio
    Riuka ma è normale che alle v5 il punto r4p4 e' color rame invece che grigio........
    Mi cadono le braccia...

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io non ho parlato del punto p4p4 O.o

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    RGH su corona v5

    Scusa a te cadranno anche le braccia, ma poi quando il danno e fatto sei nella cacca
    Non siamo tutti bravi a fare le cose, uno chiede per imparare
    Non voglio essere polemico scusami

    Comunque il gnd l'ho messo qui ed ho usato awg30

    Ultima modifica di dream81; 15-09-14 alle 18: 18

  18. #18
    aquilus
    Guest
    Hai chiesto e ti è stato risposto....
    Non si tratta di essere bravi...si tratta di non avere la minima cognizione di ciò che si sta facendo.
    Io passo...
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    17
    Ti ringrazio e spero che il tempo speso potrò mai fartelo recuperare, ma daiiiiiiiii
    Scusami in questo mondo dove ogni giorno escono fix, chip, e che più ne n'e metta......
    Volevo essere solo sicuro di quello che sto facendo non si tratta di cognizione, si tratta solo di chiedere aiuto umilmente
    Comunque ti ringrazio di cuore per i consigli che mi hai dato
    Buona serata

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    dream usa awg 24 per il gnd oppure intreccia 2 fili awg30 e uniscili al punto gnd. ti consiglio di saldarlo dal chip alle porte usb della console oppure sulla scatola del cavo AV
    dream81 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •