Lo strano "caso" del lettore
ciao a tutti raga,avrei un piccolo dubbio,mio cognato ha una xbox modificata con lettore samsung,in precedenza aveva un Lite-on 74850c,sostituito appunto dal samsung,ora gli volevo aggiornare il firmwere a Lt+2.0,ho provato ad aggiornare prima la dash come lo si fa di solito,ma la dash mi da errore e non si aggiorna.
Come devo fare per aggiornare dash e firmwere?
immagino che se collego il samsung al pc me lo riconosce come lite-on,quindiiii boooo help vi prego,non mi è mai capitata una cosa del genere. illuminatemi Grazie in anticipo per le risp
Se hai la key la prendi e la metti in un firmware originale liteon, dopo monti il loteon e aggiorni la dashboard poi metti lt 3.0. Comunque con quella dashboard, se non ti interessa il live, farei un bel rgh :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
R: Lo strano "caso" del lettore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bocro
Se hai la key la prendi e la metti in un firmware originale liteon, dopo monti il loteon e aggiorni la dashboard poi metti lt 3.0. Comunque con quella dashboard, se non ti interessa il live, farei un bel rgh :)
Non serve, mette il 0251 lt3 e può aggiornare, se il lite on è quello nativo. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma la console non si aspetta un 74... e non uno 0251 ? Comunque sia gli basta la chiave e sapere che la console montava un liteon :)
Intendevo se il lite on è il modello nativo, non necessariamente il lettore originario. Su source non metti niente. Su target metti 0251 lt3 poi premi manual spoof e inserisci la dvd key. Per flashare premi Lite on erase entri in vendor mode flashi ed esci dalla vendor finito.
Io farei così ma zeruel sicuramente ne sa più di me e ci si può fidare di lui quindi proverei a procedere come ti ha detto lui, al massimo se non dovesse andare usa l'altro metodo :)
Ciao, è tanto che non faccio degli spoof sui lettori comunque controlla che la key sia stata copiata correttamente nel firmware, una volta fatto questo dovrebbe andare tutto bene. Comunque in caso hai sempre il samsung spoofato giusto? Al massimo si può ripartire da li e comunque il liteon non subirà danni :)
Bene bene. Sono felice tu abbia risolto tutto :D
Ma che flag e flag.. vabeh comunque hai risolto, questo è l'importante.