www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Lo strano "caso" del lettore

  1. #21
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Lo strano "caso" del lettore

    Ciao, è tanto che non faccio degli spoof sui lettori comunque controlla che la key sia stata copiata correttamente nel firmware, una volta fatto questo dovrebbe andare tutto bene. Comunque in caso hai sempre il samsung spoofato giusto? Al massimo si può ripartire da li e comunque il liteon non subirà danni


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se hai la dvd key al sicuro, puoi fare tutti i Lite-On Erase che vuoi. Comunque non capisco dove ti impantani. Apri in Target il firmware che vuoi (ti sei fissato con l'original pre 13141, per me no problem, basta che sia il firmware corretto), premi su Manual Spoofing e inserisci la dvd key, poi premi OK, senza toccare null'altro. A questo punto ricontrolla il target firmware, dovrebbe avere accettato la dvd key che gli hai inserito. Vai su MTK Flash 32, premi Lite-On Erase, accetta ciò che ti dice e assicurati di essere entrato in Vendor Mode. Premi Write e aspetta che scriva il fw. Poi OUTRO/ATA RESET e hai finito. Prova il lettore.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Tutto risolto. Magari ho fatto un passaggio in piu' rimettendo il firmware stock su liteon ma cosi' almeno ho evitato il flag sulla console. Dopo aver aggiornato a stock ho fatto l'update dashboard a 13599 tramite usb senza problemi e poi ho messo lt3 sul liteon e mi ha letto un backup e aggiornato a dashboard 15574. Le varie schermate di warning che mi faceva sul fatto che la dvdkey non era verificata sul drive non rivelano nessun problema reale e si puo' continuare senza problemi. Stranamente flashando con jungleflasher per mettere lo stock firmware mi ha impallato il pc e quindi e' andato in bad flash. Ho quindi recuperato il lettore facendo il flash con dosflash senza problemi e poi ho riprovato con jungleflasher a mettere lt3 e mi ha funzionato subito stavolta. Boh...( sara' il pc che ormai ha 5 anni o si e' mosso qualche filo sul connecivity kit) ma comunque e' bene cio' che finisce bene. Grazie a tutti per la collaborazione!

  4. #24
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850

    Lo strano "caso" del lettore

    Bene bene. Sono felice tu abbia risolto tutto


    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Lo strano "caso" del lettore

    Ma che flag e flag.. vabeh comunque hai risolto, questo è l'importante.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=