www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree6Likes

Discussione: 3 Led rossi

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    3 Led rossi

    Ciao ragazzi parliamo della Falcon che mi sta facendo dannare , come ripeto la xbox non si accendeva più , quindi ho tolto i dissipatori per cambiargli la pasta termica , che non era mai stata cambiata , poi ho riposizionato i dissipatori e cercando di avviare la console mi sono apparsi i 3 Led rossi lampeggianti ( quello in basso a destra è spento , posizionando la console in verticale) ovviamente non riesco a vedere i codici perché non mi da il video ,qualcuno può aiutarmi ? se interessa a qualcuno questa console contattatemi sapete già il suo problema ...

  2. #2
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Errore secondario ?
    Che marca è la pasta termica?
    IL MODDING E' ARTE

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    la marca e MANHATTAN argentata.. cmq non penso sia un errore secondario. sto pensando se non si vede il video e a causa del chip video e ho visto su internet che quei led rossi derivano dal chip video non dal gpu. poi non so sto nelle vostre mani.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    che significa riposizionato i dissipatori? hai rimesso le x-clamp? Perché dovresti mettere i dati e i distanziatori al posto delle x-clamp, cmq dovresti fare una prova: stacca lo spinotto della ventola, accendi la console e nonostante i 3 led rossi lasciala accesa, sintanto non va in surriscaldamento la stessa console e si accendono questa volta due led.
    Spegni la console e falla raffreddare per una mezzoretta, poi accendi e se si avvia regolarmente togli le x-clamp e fissa il dissipatore in maniera alternativa
    riuka likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    E così la rovina ancor di più...

    Comunque l'errore secondario non si vede a video.. Devi tenere premuto il tasto sync e premere eject per 4 volte.. Da li avrai l'errore secondario..

    Giusto per curiosità.. Se hai ancorato male i dissipatori (e sulla cpu / gpu) vedi delle "bolle" allora addio console..
    riuka likes this.

  6. #6
    fabiuz_78
    Guest

    3 Led rossi

    GPU = graphic processor unit.
    Quindi dire scheda video è la stessa cosa.
    Di solito è la GPU non la cpu a causare il RROD.
    Fai come dice scienzy per ottenere l errore secondario anche con schermo nero.
    Dovresti poi mettere delle foto dei chip. Se la scaldata che ha preso ha sciolto uno dei 4 supporti laterali GPU puoi solo reballarla.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
    riuka likes this.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    si domani acquisto i dati e tt il resto per fissare i dissiparatori con le viti.. per adesso ho provato con le xclamp cmq no sulla cpu e gpu non ci sono bolle o lesioni sono intatte. mi sà che quando l'ho comprata già se ne stava andando. perchè e impossibile che mentre si avvia all improvviso non si avvia piu accorciandogli il cpu rst. in un attimo ho pensato anche che era morta a causa del Cool runner .. ma dopo ho pensato se la console muore non debugga nemmeno il cool runner.poi l'ho portata originale per vedere se si avviava e poom. la console non si avvia.. stamattina mi sono rimesso a vedere e ho smontato i dissiparatori .... la pasta termica ora mai era diventata ferro.. nemmeno con l' alcol si toglieva... poi ho rimesso la pasta nuova e mi ha dato led rossi. l'unica alternativa e provare come avete detto il fix delle xclamps. ragazzi se a qualcuno di voi serve per pezzi di ricambio fatemi sapere che per lo meno rifaccio qualcosina che ho speso per quest altro Pacco che mi hanno fatto.... non le devo piu comprare ste Phat usate..

    EDIT domattina vi posto le foto grazie per i consigli che mi date ragazzi
    Ultima modifica di riuka; 05-02-14 alle 00: 51

  8. #8
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    il fix delle clamp puoi fare a meno di farlo...serve a un cazzo
    scienzy likes this.
    .

  9. #9
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    R: 3 Led rossi

    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    si domani acquisto i dati e tt il resto per fissare i dissiparatori con le viti.. per adesso ho provato con le xclamp cmq no sulla cpu e gpu non ci sono bolle o lesioni sono intatte. mi sà che quando l'ho comprata già se ne stava andando. perchè e impossibile che mentre si avvia all improvviso non si avvia piu accorciandogli il cpu rst. in un attimo ho pensato anche che era morta a causa del Cool runner .. ma dopo ho pensato se la console muore non debugga nemmeno il cool runner.poi l'ho portata originale per vedere se si avviava e poom. la console non si avvia.. stamattina mi sono rimesso a vedere e ho smontato i dissiparatori .... la pasta termica ora mai era diventata ferro.. nemmeno con l' alcol si toglieva... poi ho rimesso la pasta nuova e mi ha dato led rossi. l'unica alternativa e provare come avete detto il fix delle xclamps. ragazzi se a qualcuno di voi serve per pezzi di ricambio fatemi sapere che per lo meno rifaccio qualcosina che ho speso per quest altro Pacco che mi hanno fatto.... non le devo piu comprare ste Phat usate..

    EDIT domattina vi posto le foto grazie per i consigli che mi date ragazzi
    Sarei interessato, continuiamo come da regolamento.....

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    E così la rovina ancor di più...

    Comunque l'errore secondario non si vede a video.. Devi tenere premuto il tasto sync e premere eject per 4 volte.. Da li avrai l'errore secondario..

    Giusto per curiosità.. Se hai ancorato male i dissipatori (e sulla cpu / gpu) vedi delle "bolle" allora addio console..
    Non credo la rovini di più in quanto è come fare un redhot con stazione ad aria calda, se lui non ha questo tipo di stazione l'unico modo per vedere se si tratta di questo tipo di danno è questo, e poi successivamente giocare sul serraggio delle viti al posto delle x-clamp, anche se il problema lo può risolvere definitivamente con un reballing, tutto il resto è solo pagliativo, che potrebbe anche durare...

    Cmq vai con l'errore secondario come ti è stato consigliato. Anche questo ti può dare delle risposte.
    Ultima modifica di fabio3245; 05-02-14 alle 07: 47

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Si anche prrche se vuoi liberartene mi serve errore secondario

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Buon giorno ragazzi rieccomi. ho provato di nuovo stamattina ad accenderla ma da sempre i led rossi.. sto provando ancora con i xclamp suoi non ancora sono in possesso delle viti. comunque ho notato che le ventole quando accendo la console hanno degli sbalzi.. come quando la console glitcha e c'e quel fischio la cosa strana che questi sbalzi li fanno in tempi perfetti come il led di debug di un chip.. adesso vedo l'errore secondario.

    EDIT: ho provato sync premuto 4 volte eject .. mi da led in altro a destra e in basso a destra rosso messa in verticale
    Ultima modifica di riuka; 05-02-14 alle 12: 41

  13. #13
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    1 LED = 1
    2 LED = 2
    3 LED = 3
    4 LED = 0

    Tieni premuto SYnc e poi premi eject 4 volte e ti segni por ogni volta che premi il numero corrispondente.
    Avrai qualcosa tipo 1020 oppure 1001....tu ci devi dire che numero ti dà insomma.

    P.S: puoi anche smettere di pedere tempo con quelle xclamp...se ti riparte ti dura quanto il bercio di un gatto stretto all'uscio! O la fai reballare o la vendi così, dai retta.
    Ultima modifica di chojin; 05-02-14 alle 12: 47

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io non ho video sulla xbox. cmq adesso vi dico messa in verticale clicco le prime 2 volte mi escono i 4 led lampeggianti poi clicco le altre 2 volte e mi escono i 2 led destri lampeggianti.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    io non ho video sulla xbox. cmq adesso vi dico messa in verticale clicco le prime 2 volte mi escono i 4 led lampeggianti poi clicco le altre 2 volte e mi escono i 2 led destri lampeggianti.
    Aridai con il video...non ti serve il video per vedere il codice di errore...devi contare i LED.
    Comunque da quello che dici dovrebbe essere E10/0022 , quindi ho hai qualche corto da qualche parte a casua dell'RGH, oppure è la GPU (molto probabile)

    Va reballata

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Aridai con il video...non ti serve il video per vedere il codice di errore...devi contare i LED.
    Comunque da quello che dici dovrebbe essere E10/0022 , quindi ho hai qualche corto da qualche parte a casua dell'RGH, oppure è la GPU (molto probabile)

    Va reballata
    grazie per le risposte comunque si penso anche io gpu xk alla fine quello che ho fatto con l'rgh e solo aver accorciato il cpu_rst mentre si avviava all'improvviso il led debuggava ma quando '' si avviava (luce debug spente) non mi si vedeva piu nulla. quindi riportando la console originale ho visto che non era problema di rgh ma ben si di xbox.

    Edit: tommino se sei interessato fammi sapere
    Ultima modifica di riuka; 05-02-14 alle 13: 32

  17. #17
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Errore secondariooooooooooooooooo

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    e questo l'errore led rossi adesso ti dico il codice... e basta non ha piu nulla la xbox si vedeva fin a 2 giorni fà faceva tutto si vedeva ecc. adesso ti carico il video xk io l'errore non lo so leggere

  19. #19
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Maremma.........
    Ma te lo ha spiegato come fare Choijn

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    chojin likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    errore 0022
    Ultima modifica di riuka; 05-02-14 alle 15: 03

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •