www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree2Likes

Discussione: Test perfetti...Disco illeggibile

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Forse ho capito male io ma devi tarare la lente della console non dei masterizzatori.
    Ho provato GTA V il quale non mi dava l'anteprima di gioco ma solo la scritta "GIOCA" su una slim, il risultato non cambio di una virgola. Ho fatto questas prova perchè prima di smontare la x360 e successivamente il lettore vorrei avere la certezza che sia dovuto dalla lente.

  2. #22
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Ah ok fai una cosa posta una foto del lato di sotto del dvd che ora hai provato giusto per vedere una cosa.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Ah ok fai una cosa posta una foto del lato di sotto del dvd che ora hai provato giusto per vedere una cosa.
    Senti ho provato a fare un paio di foto, ma non vengono bene se vuoi ovviamente le posto lo stesso oppure puoi dire anche a me cosa devo controllare ?

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    scrivi a 2,4x e togli l'opc

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    scrivi a 2,4x e togli l'opc
    Ora provo a burnare così....anche se non mi spiego io fino ad ora ho burnato a 4x con opc....mhaaa
    Grazie del consiglio.

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Semplice volevo controllare che la traccia sia continua e non frastagliata tipo cerchi concentrici.

  7. #27
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    secondo me non risolvi neanche tarando la lente, meglio sostituirla con una nuova
    Si ma prima di buttare via soldi, non costa nulla fare una pulizia e taratura della lente Xbox360

    Per lions1991
    ma quali settaggi usi a ImgBurn?
    Hai provati i backup su un'altra consolle?
    Ultima modifica di feddy75; 04-02-14 alle 16: 19

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Si ma prima di buttare via soldi, non costa nulla fare una pulizia e taratura della lente Xbox360

    Per lions1991
    ma quali settaggi usi a ImgBurn?
    Hai provati i backup su un'altra consolle?
    Questi sono i settaggi che ho usato fino ad ora con un Liteon iHas 624-B (in un case esterno) collegato ad un macbook tramite usb e sfruttando Windows 8.1 in virtual machine:
    Force Hypertuning: Enabled.
    Online Hypertuning: Disabled.
    OverSpeed: Disabled.
    Smartburn: Enabled.
    Perform OPC Attivato.
    Scrittura a 4x con i Verbatim MKM-003.
    I backup che in questi giorni mi hanno dato Disco Illeggibile provati su più console con lo stesso risultato.
    Premetto che non contento ho provato un altro Liton on di un mio amico e stesso problema.
    Ho provato anche a burnare a 2.4x senza OPC ma i test con KProbe superano di gran lunga quelli che ottengo con la scrittura a 4x....anche se il PIF risulta sempre basso 3-4 il PI arriva oltre i 300.
    Consigli oltre a tarature od altro ?

  9. #29
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=lions

    quando masterizzi non c'è una legge certa, purtroppo capita che alcune volte i DVD non vanno, specialmente quando quel PC lo usi anche per fare altro, magari ci sono processi attivi durante la masterizzazione che danno fastidio oppure altre cavolate di poco conto, io sono passato alla RGH per disperazione

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    guardate ragazzi adesso vi dico una cosa che mi è successa.. in passato ho comprato un liteon ihas 624 con il firmware integrato di burner max. masterizzava alla grande ma dei ma delle cose non le masterizzava ... l'ho settato in al massimo ho seguito tantissime procedure ma nulla.. ho cambiato masterizzatore .. masterizzatore del portatile della mia ragazza nessun settaggio .. non sbaglia un disco,.. ho il mio portatile Stessa marca e modello di masterizzatore 5 vanno bene 10 me li sbaglia..... quindi ci vuole culo dipende dal masterizzatore e dalla lente.

  11. #31
    fabiuz_78
    Guest

    Test perfetti...Disco illeggibile

    Ti consiglieri anche di provare a cambiare il cavo USB e la porta USB. Collegandolo su una porta USB master su scheda madre. Senza passare da hub USB.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  12. #32
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Dalla scheda I/O metti ElbyCDIO - Elaborate Bytes e il Buffer a 513 MiB, prova anche a cancellare lo storico OPC

  13. #33
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    prova una verifica del disco burnato con abgx? magari coglie qualcosa che alle altre verifiche è sfuggito
    Maybe...

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    221
    Raga chiedo scusa se vi aggiorno solo ora sulla situazione...comunque tra smanettamenti con i vari settaggi qua e la cancellazione dello storico OPC a detta da feddy75 sembra (e spero lo sarà anche in futuro) tornato a funzionare perfettamente almeno per ora. Su 4 backup nessun disco bruciato con ottimi risultati su kprobe. Ringrazio tutti voi per i vostri utili consigli.

  15. #35
    fabiuz_78
    Guest

    Test perfetti...Disco illeggibile

    Dopo tot copie fallite è sempre meglio dare un clear opc


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •