www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Aiuto DLC assasin's brotherhood

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Aiuto DLC assasin's brotherhood

    ciao ragazzi ho provato ad inserire la dlc patchata con un programma poi l'ho anche sbloccata con xm360 mi dice che è sbloccata ma non me la rileva sul gioco ho anche scaricato i TU ma nulla .. l'ho messa anche su horizon e non me la segna corrotta cosa può essere?

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Qualsiasi cosa può essere se non descrivi esattamente tutti i passaggi che fai , anche il minimo indizio può essere utile
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    hai ragione scusami. allora apro la cartella con il dlc la inserisco nella usb con horizon vado nella NXE impostationi/memoria/usb passo i dlc nell HDD vado sulla FSD apro xm360 faccio scan all poi shown dlc e premo dlc unlock riavvio la FSD e poi avvio il games. di solito la dlc di assasin's creed sono nella schermata di inizio ma il gioco non rileva nulla. la dlc e quella di leonardo da vinci .. poi ho usato anche questo metodo tramite usb fat 32. inserisco il dlc all interno poi vado hdd/content/000000/ ID game/000002

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Eh.. non serve che ti scusi tranquillo Mi sono sempre chiesto se sia possibile ripristinare allo stato naturale i bit che "unlokkano" i dlc , in quanto una volta che è unlokato non è che cambia di nuovo il bit anche se rifai l'unlock...
    il problema dev'essere un'altro.. 00000002 invece di 000002 magari ....

    edit:
    oppure i TU che se non sono installati giusti non ti permettono di utilizzare il dlc...

    00000002 - Extra Content
    000B0000 - Title Updates

    disinstalla i TU dal TU manager di F3 e reinstalla l'ultimo... se non funziona ancora allora prova a mettere
    (spostando il TU scaricato da F3 e installato nella memoria da te specificata in fase di download) il TU nel tuo salvataggio con il percorso

    /content/PROFILEID/TITLEID/000B0000/
    Ultima modifica di Babilozzo; 01-02-14 alle 15: 00
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    sisi 7:0/ 1:2 l'ho scritto veloce per farlo capire poi se li inserisco con horizon automaticamente i percorsi me li crea in automatico.. non so cosa dire adesso ho provato altri dlc stesso procedimento e funzionano,
    Ultima modifica di riuka; 01-02-14 alle 15: 02

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Dlc corrotto maybe....
    riuka likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    si mi sà proprio di si riprovo per l'ultima volta poi butto tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •