www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 91
Like Tree24Likes

Discussione: Sono una ignorante...aiuto

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Arman non per mettere in dubbio la tua professionalità perché l'ignorante sono io, ma ti sbagli ho visto anche su wikipedia. La mia é TRINITY quella foto che ho fatto é dell'alimentatore mentre avrei dovuto vedere l'amperaggio dell etichetta dietro la console che é di 10,83= trinity


    Quale modifica mi conviene fare? Posso avere altre informazioni su scheda madre o lettore?

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    sinnai (ca)
    Messaggi
    178
    anche a me è capitata una consol con alimentatore 9,6 e si trattava di una 250 gb ma poi quando l ho aperta mi son reso conto che era trinity,e non e una rarita questo fatto, mi sembra che faceva parte di un bundle con gioco che ora a memoria non ricordo..........

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Cara Sircov non ti fare troppi problemi, portala da un modder serio che trovi qui sul sito e che sia trinity che sia corona o che abbia dei criceti dentro che la fanno funzionare avrai una console modificata. Un modder esperto ti saprà consigliare anche sulla modifica più consona alle tue esigenze.
    Ultima modifica di Zambot3; 30-01-14 alle 18: 52

  4. #24
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Scommetto 10000€ che è una trinity
    Vuoi un consiglio? Portala ad un modder così non hai problemi
    IL MODDING E' ARTE

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Si xo mi volevo fare una idea di quale modifica conviene farci

  6. #26
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Se mi mostri l'alimentatore dove dice che eroga 120w io dico corona, se guardo il case dico trinity...ma per me vince l alimentatore visto che se eroga 120w di potenza, non puó erogarne i 135w richiesti dalla trinity...poi oh...chi la modifica la apre e verifica, tanto trinity o corona non cambia nulla a livello di mod. Puoi farci sempre lettore, rgh o ode

    Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Ad oggi mi fa specie chiedere la versione .....si può tranquillamente dire "Puoi fare quello che ti pare...cambia l'estrazione banconote dal portafogli"
    Tommino81 and luca73 like this.

  8. #28
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ti conviene spararci un bell'rgh ovviamnete così poi avrai tutti i giochi dell'universo passato, tramite gli emulatori. (e le rom che ti arrangerai a recuperare).. nintendo.... sega genesis.... neo geo hai voglia .... potrai rivivere le emozioni che hanno vissuto miliardi di persone nel mondo.. hahah.
    E chi non vorrebbe rigiocare una volta ai vari super mario o il mitico ecco the dolphin (hahaha) o un bel metal slug ... e non solo
    spirit19 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #29
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    Sulla 360 io gioco solo a quelli...cosi non devo scomodarmi a cercare le cassette e cambiarle volta per volta

    Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.

  10. #30
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ti conviene spararci un bell'rgh ovviamnete così poi avrai tutti i giochi dell'universo passato, tramite gli emulatori. (e le rom che ti arrangerai a recuperare).. nintendo.... sega genesis.... neo geo hai voglia .... potrai rivivere le emozioni che hanno vissuto miliardi di persone nel mondo.. hahah.
    E chi non vorrebbe rigiocare una volta ai vari super mario o il mitico ecco the dolphin (hahaha) o un bel metal slug ... e non solo
    Ti sembrerà strano ma quelle RARISSIME VOLTE che gioco con una console apro il MAME e torno bambino

  11. #31
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da ciariello Visualizza Messaggio
    Ti sembrerà strano ma quelle RARISSIME VOLTE che gioco con una console apro il MAME e torno bambino
    Affatto !! Anche in me si rievocano i ricordi dei momenti trascorsi a guardare l'amico sfondare a suon di spadate i boss di Zelda alttp tipo o l'eccezionale sessione finale di unirally per snes in cui mi son dovuto ubriacare per finirlo (avevo 15 anni di età) hahah. Alla fine si rigioca perlopiù ai giochi provati da giovani .... Marble madness... epico!
    spirit19 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  12. #32
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Aspettate nostalgici! Allora io il mame ce l ho sul pc che collegato con vga gioco a tutto! Peró questa xbox non l ho sfruttata per niente (nemmeno il kinect) vorrei farlo....
    Io vorrei una modifica che mi permetta di scaricare e giocare. Possibilmente senza masterizzare che mi pare sia comunque difficile visto che la mia é da 4gb.

    Gli edmulatori sono una cosa in piú che non mi dispiace.


    Ho letto in giro di x360key che permette tramite hd di giocare senza masterizzare. Che ne pensate?

    Vado di rgh?
    Ultima modifica di Sircov; 30-01-14 alle 20: 09

  13. #33
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    Se mi mostri l'alimentatore dove dice che eroga 120w io dico corona, se guardo il case dico trinity...ma per me vince l alimentatore visto che se eroga 120w di potenza, non puó erogarne i 135w richiesti dalla trinity...poi oh...chi la modifica la apre e verifica, tanto trinity o corona non cambia nulla a livello di mod. Puoi farci sempre lettore, rgh o ode

    Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk
    Qualche Trinity di Agosto 2011 ha alimentatore da 120W.
    Me lo sono chiesto più volte come fosse possibile, ma ne ho viste 3 o 4 e me ne sono fatto una ragione.
    Sul case 10,83A mentre ali da 120W.
    Tutte con l'ultimo Liteon 1175.
    Ed hanno il case opaco se da 250 Gb come tutte le Corona successive.
    Storia ci insegna invece che le Trinity 250 Gb sono state prodotte con case lucido.

  14. #34
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da Sircov Visualizza Messaggio
    Io vorrei una modifica che mi permetta di scaricare e giocare. Possibilmente senza masterizzare
    occhio a non farla fuori dal vaso .... Consiglio spassionato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  15. #35
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sircov Visualizza Messaggio
    Aspettate nostalgici! Allora io il mame ce l ho sul pc che collegato con vga gioco a tutto! Peró questa xbox non l ho sfruttata per niente (nemmeno il kinect) vorrei farlo....
    Io vorrei una modifica che mi permetta di scaricare e giocare. Possibilmente senza masterizzare che mi pare sia comunque difficile visto che la mia é da 4gb.

    Gli edmulatori sono una cosa in piú che non mi dispiace.


    Ho letto in giro di x360key che permette tramite hd di giocare senza masterizzare. Che ne pensate?

    Vado di rgh?
    Va dove ti porta il CUORE!!!!

  16. #36
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    se pensi di non usare il Live perchè privarsi dell' RGH ?

  17. #37
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    Sinceramente non penso di giocAre online.

    Rgh dite che é buona?

    Ho letto su internet che quando si mette un gioco nuovo esso puó chiedere di aggiornare il firmware, se non si accetta lo stesso non parte. Ogni volta che avviene bisogna smontarla e ripristinare il firmware hack vi risulta?
    Ultima modifica di Sircov; 30-01-14 alle 20: 41

  18. #38
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    RGH è ottima, l'unica che ti permette di giocare con i giochi NTSC locked, ma i giochi li devi sempre comprare. Non si scaricano!

  19. #39
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    50
    (Si scaricare per provarli e poi comprarli tranquillo)

    Che vuol dire ntsc locked? N n posso usare tutti i giochi?

    Su questo che ne pensate?
    Ho letto su internet che quando si mette un gioco nuovo esso puó chiedere di aggiornare il firmware, se non si accetta lo stesso non parte. Ogni volta che avviene bisogna smontarla e ripristinare il firmware hack vi risulta?
    Ultima modifica di Sircov; 30-01-14 alle 20: 57

  20. #40
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    I giochi non si scaricano x provarli...esistono i demo x queste cose
    gianni87 and spirit19 like this.
    .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=