Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
xbox 360 e corona v6
ragazzi ho un problema con una corona v6 xbox e 4gb del novembre 2013 in pratica ho ponticello le resistenze mancati letto la nand con lettore di schede montato il chip cr3lite e postfix v2 appena avviata dopo un secondo č partito xell ho recuperato i dati e scritto il freeboot il problema č che la accendi e glitta all infinito e non si avvia la dasch l!!!lunghezza cavi post a out la lunghezza per arrivare al chip e cpureset 12 cm!!come posso fare? se rimetto la nand originale la console si avvia normalmente!!!avevo letto che bisogna rimuovere un a resistenza ma non riesco a ritrovare il topic!!mi aiutate grazie mille ancora
Allegato 15711
-
Hai tolto r1r1? Non credo.. Cerca fix per corona v6
-
C'e' un thread per tale problematica; il problema si risolve solo se monti un Proto V2 o uno squirt 2.0.
Per il resto ...buon divertimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
genhack
Hai tolto r1r1? Non credo.. Cerca fix per corona v6
Ha il debug infinito, non lo stop del debug...
-
si debug infinito il chip manada i reset ma non arriva la dasch!!la resistenza la devo togliere o mettere a massa? grazie mille
-
Toglila tanto nn risolvi...
-
resistenza tolta e ancora lo stesso problema !!mi sa proprio che devo prendere proto v2!!
-
Sorry ero andato d impulso sul fix
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho risolto ho montato un proto v1 e i tempi di glith sono paurosi in 3 secondi glitta e si avvia la dasch !!finalmente grazie mille
-
salve ragazzi, ho appena acquistato un prot v2, ma non riesco a trovare una guida su come installarlo su una corona v6, ovvero al new slim xbox360 e..qualcuno puņ fornirmi una guida dettagliata su tuto il procedimento dal montaggio, saldatura, lettura e programmazione? grazie a tutti ragazzi :)
-
I punti sono sempre gli stessi... gli schemi idem
-
ovvero? puoi postare, se čpossobile, un link della guida, oppure un link che mi mandi alla guida?
-
Sezione tutorial: [url=http://www.consoleopen.com/forum/sezione-tutorial-xbox-360-e-xbox-360-slim/]Sezione tutorial xbox 360 e xbox 360 slim[/url]