www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aggiornare lettore xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Aggiornare lettore xbox

    Salve,ho una xbox 360 con firmware ixtreme 1.51 dashboard 2.0.12611.0, vorrei aggiornare il lettore a lt 3.0 per leggere i nuovi giochi.Ho provato a patchare i giochi nuovi per evitare di aprire l xbox con 360 waves patcher 3.0.5 ma il programma non scarica piu le wave.Qualcuno puo aiutarmi con consigli e guide a fare i primi passaggi, premetto che sono riuscito a modificare la wii e adesso mi sto affacciando sul mondo della xbox360.

    Altre info :xbox pro- hd 60 gb -alimentazione 12DC 14,2A 5V 1A -lettore dvd non so devo aprirla probabile Lite-On riconosciuto dai 2 fili gialli sotto la mascherina frontale e dalla forma del carrello.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ciao, intanto leggi questo tutorial, poi, se hai dubbi specifici, chiedi pure:
    Guida all'hack dei lettori Liteon con l'ultimo ixtreme lt plus

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Una domanda,si rischia molto ad alimentare il lettore da console usando una massa, come da alcune guide viste sulla rete ? Ho visitato i siti degli sponsor ma di Connectivity Kit non ne o vista traccia o non sono riuscito a riconoscerlo,il pogo per estrarre ilfirmware penso di essere in grado di costruirlo grazie alla guida

  4. #4
    aquilus
    Guest
    Alimentare da console è possibile ma il rischio è di bruciare il southbridge con conseguente danneggiamento della console. Ovviamente è un rischio e non una certezza. Col kit non rischi nulla ovviamente.
    Consiglio?
    Se è solo per la tua console mandala ad un modder. Rischi zero e spendi anche meno.

  5. #5
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Vista la dashboard che hai mettilo a stock e aggiorna la dashboard poi metti lt3
    Ultima modifica di xboxbs; 25-01-14 alle 14: 12
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Cosa vuol dire mettilo a stock,scusate la mia ignoranza in materia.Tra i modder ci sta qualcuno della provincia di potenza che potrebbe fare la mod.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Bisogna sempre ripristinare il firmware originale del lettore prima di aggiornare la dashboard per evitare problemi vari.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire mettilo a stock,scusate la mia ignoranza in materia.Tra i modder ci sta qualcuno della provincia di potenza che potrebbe fare la mod.
    portarlo al firmware originale, aggiorna la dashboard e flashi a lt 3.0 e vai tranquillo.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Per quanto riguarda l estrazione delle key ho trovato in rete una guida che dice che e possibile, solo su lettori liteon già modificati con l'iXtreme 1.5/1.51/1.6/1.61 estrarre i file ,key, direttamente con JungleFlasher, (non funziona con lettori originali o modificati con ixtreme lt o lt+).Per me sarebbe gia un passo avanti non dover aprire il lettore e utilizzare la tecnica "pogo spillo" . Ho qualche dubbio perche la guida e un po datata come del resto la modifica della xbox ,cosa ne pensate? Qualcuno a provato questa proceduro con liteon gia modificato xtreme 1.51

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l estrazione delle key ho trovato in rete una guida che dice che e possibile, solo su lettori liteon già modificati con l'iXtreme 1.5/1.51/1.6/1.61 estrarre i file ,key, direttamente con JungleFlasher, (non funziona con lettori originali o modificati con ixtreme lt o lt+).Per me sarebbe gia un passo avanti non dover aprire il lettore e utilizzare la tecnica "pogo spillo" . Ho qualche dubbio perche la guida e un po datata come del resto la modifica della xbox ,cosa ne pensate? Qualcuno a provato questa proceduro con liteon gia modificato xtreme 1.51
    a me è capitata una xbox con xtreme 1.51, ho riportato a stock, aggiornato la dash scaricandola dal sito ufficiale della microsoft e ho flashato a LT 3.0, quindi fai cosi e vai tranquillo.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Quindi senza l uso del pogo,grazie elmino era quello che speravo.
    Adesso ne approfitto per farti un altra domanda :tenendo presente che dovrei modificare solo la mia xbox, potrei alimentare direttamente da consol con i dovuti accorgimenti e con un interruttore per staccare la 3,3 v, ho visto diversi video in rete in fondo si tratta solo di dare e togliere l alimentazione ,hai avuto esperienze dirette.

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A tuo rischio e pericolo. Può non succedere nulla, oppure puoi fottere il Southbridge e adios. Valuta tu.

    EDIT: sì se il D2S ha iXtreme non LT, puoi estrarre i dati senza il Pogo. Leggi da pagina 94 in poi del PDF di JungleFlasher.
    Ultima modifica di zeruel85; 27-01-14 alle 15: 05

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    Quindi senza l uso del pogo,grazie elmino era quello che speravo.
    Adesso ne approfitto per farti un altra domanda :tenendo presente che dovrei modificare solo la mia xbox, potrei alimentare direttamente da consol con i dovuti accorgimenti e con un interruttore per staccare la 3,3 v, ho visto diversi video in rete in fondo si tratta solo di dare e togliere l alimentazione ,hai avuto esperienze dirette.
    ho provato solo su quella di un mio parente a fare cosi e tutto è andato bene, però di solito uso il kit. a tuo rischio e pericolo come ti ha detto zeruel.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Ok spendero i miei 30 euro per il connectivity kit che tra laltro un membro del forum mette in vendita. Evitare e meglio che curare. Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=