www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema DLC

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Problema DLC

    ciao ragazzi ho provato ad installare delle DLC le espansioni vanno senza problemi ma se inserisco delle dlc piccole di 1/2 mb mi si impalla la xbox.. cioe quando avvio il gioco si blocca tutto e devo spegnere e accendere la console. come posso risolvere?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    probabilmente sono corrotte...
    prova a riscaricarle (ovviamente tramite canali ufficiali e non da siti che offrono pirateria software),poi attraverso il programma xm360 (che va installato su xbox) prova a sbloccare tali DLC

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Devi avere anche gli update aggiornati. Però questo dovrebbe influire solo sulla "ricognizione" dei dlc e non dovrebbe inchiodarti la 360...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ragazzi vi ringrazio ho risolto, era un file che dovevo inserire tramite horizon nel mio profilo adesso vanno . apro il profilo con horizon clicco 2 volte sopra vado su content metto il mid del gioco mi esce il mid.gpd cancello quello che ha il mio profilo e metto un altro che ci sta nel dlc. ecco questo era quello che dovevo fare

  5. #5
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ma non basterebbe usare solo xm360 e mettere tramite ftp il dlc nel percorso corretto? Ho sempre fatto così...

  6. #6
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Ma non basterebbe usare solo xm360 e mettere tramite ftp il dlc nel percorso corretto? Ho sempre fatto così...
    si basta xm360,tutto il suo smacchinare su rgh e inutile,quella e una"procedura" per le console retail
    Maybe...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    io li sblocco sempre con xm360 ma quelle dlc ( assasin's creed 3/black flag) hanno bisogno di quella procedura per inserire il passaport uplay season ecc.. xk quelle dlc funzionano solo online visto che abbiamo un rgh online non ci possiamo andare e quelle piccole dlc di 1 mb servono per far credere al gioco che le abbiamo prese dal market. come ripeto ho usato xm360 erano sbloccate.. mi impallava la console anche quando spegnevo con il pulsante la console mi rimaneva accesa dovevo togliere la spina. come ho messo quel fix non mi da piu problemi.

  8. #8
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    col fakelive di dl non risolvi?
    Maybe...

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    no si impalla lo stesso la console, ho dovuto per forza usare questo procedimento, io nemmeno credevo che mi si impallava la console in quel modo per delle dlc per adesso questo problema me lo ha dato solo assasin's creed 3 è 4..


    non è che devo avere anche autofakelive?
    Ultima modifica di riuka; 24-01-14 alle 18: 45

  10. #10
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    prova e dicci
    Maybe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •