www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Aiuto

    Salve a tutti,ho comprato una xbox360 bianca anno 2008 con modifica. Non so che tipo di modifica tiene so solamente dirvi che ha una ventola aggiuntiva. chiedo a voi esperti se potete aiutarmi a capire che tipo di modifica ho e come caricare giochi su di essa. Aggiungo inoltre che la memoria del HDD è di 13,8 Gb

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh per caricare i giochi su di essa vai in un negozio compri i giochi in un simpatico cofanetto verde sotto forma di disco ed inserisci questo disco nel carrello portadischi che si attiva premendo il pulsante eject sulla console o espelli con il bottone del joypad. una volta che hai il disco del gioco nel lettore lo puoi anche installare all' interno del tuho hd fiammante da 13 gb! Ce ne stà uno forse uno e mezzo, di gioco in quell'hd. Quindi occhio a cosa scegli per l'acquisto ! hahah.
    Demon likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Demon
    Guest
    LOOOL!!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    grazie per la spiegazione ma ammettiamo il caso voglio sapere che modifica ho come faccio? vi prego aiutatemi passo a passo.

  5. #5
    Demon
    Guest
    dovresti vedere se ha flash all' lettore o r.g.h la prima legge da disco la seconda da hdd interno o esterno hai freestyle 3? o qualcosa che si avvicini al rgh?
    se no avrai lt. da disco

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    avvia la console da tasto del lettore se vedi la dash originale, la modifica e al lettore, se avvia xell allora hai rgh, per creare il backup del gioco segui le guide che trovi nel forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=