Ragazzi sono nuovamente qui per due piccoli dubbi che spero qualcuno riesca a togliermi..
per la prima volta un po di mesi fa ho fatto una dual nand sulla mia trinity con uno squirt bga e una nand sempre squirt. E naturalmente andato tutto perfetto vado in live tranquillamente e rgh anchessa perfetta. non che esce questo nuovo aggiornamento (16547) tentato dal farla mi metto li e faccio la solita solfa di aggiornamento rgh con autogg finito quello vado nella nand ori e mi trovo che anche essa era aggiornata a tale dash... come e potuto succedere se non erro avrei dovuto io fare l'aggiornamento a tale dash e non aggiornarsi in base alla seconda nand... premetto che la console va bene in live mi si collega vedo film e tutto quello che si possa fare,ma come e successo??

domanda numero due.ho comprato una console slim trinity trovato affare 50eur... presumibilmente secondo lui era rotta perche si bloccava in accensione. portata a casa aperta ho notato subito che qualcuno aveva gia aperto in un modo che non vi dico la console,scopro che staccando il lettore la console non si bloccava.. ho capito subito visto che il lettore era un 4s che fosse stato provato a fare la mod ad esso senza a quanto pare riuscirci.. com il lettore si accendeva ma molto probabilmente era stato fleshato con un firmware che non era il suo.. mi e venuto in mente di aggiornarla alla dash successiva..naturalmente con lettore collegato che mi dava un tempo di 10 sec.. al max prima che si bloccasse la schermata della console..
Pero mi e venuto in mente di prendere gli aggiornamenti dalla cartella di auto gg dentro Systemupdates,preso la 16537 messa in chiavetta fatta partire la console subito ha riconosciuto l'aggiornamento e ha cosi concluso.. si spegne riaccende la console non si blocca piu e il lettore funzionava magnificamente.. ho testato con fifa mezzora e la console e perfetta...
La domanda qual'e? ho fatto bene o no a prendere quella cartella da autogg o dovevo farla da quella ufficiale se vorrei fare una dual nand?
Vi ringrazio in anticipo ragazzi