www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 2 Post By gigigadda

Discussione: Aggiornamento dash 16547

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Aggiornamento dash 16547

    Salve ragazzi ma è possibile che dopo aver aggiornato la dashboard alla versione 16547 abbia perso la modifica rgh? Mi spiego meglio:
    Ho appena ritirato la console dopo che me l'hanno modificata, la monto e all'accensione mi chiede di effettuare un aggiornamento e credendo che fosse per la Kinect lo faccio fare, al riavvio non riesco ad installare ne xexmenu ne fsd3. Provando a farla partire con il pulsante di espulsione disco non mi parte nemmeno xell. Ho perso l'rgh vero?

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Quando la accendi sia dal pulsante normale che da eject la xbox cosa fa? Resta schermo nero? Parte la dashboard NXE?
    Se si, non vorrei dire una cazzata, ma molto probabilmente devi riflashare il freeboot via hardware...
    Però, chi ti ha fatto la modifica DOVREBBE averti installato dashlaunch, che dovrebbe bloccargli gli aggiornamenti...
    Hai inserito un gioco uscito di recente, collegato la xbox a internet o cose del genere?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Mi parte la dash originale e non inserito nessun gioco perche appena collegata (anche ad internet) mi ha fatto l'aggiornamento. Quindi la modifica si è tolta giusto?

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    se ti hanno fatto la rgh e tu aggiorni con una nand originale ti si blocca la console perché il cpld ancora collegato ne inpedirebbe il corretto avvio
    credo proprio non ti hanno fatto la RGH
    Ultima modifica di gigigadda; 21-01-14 alle 22: 45
    spirit19 and guerrierodipace like this.

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    ehehe anche secondo me non ti hanno fatto l'rgh. forse ti hanno messo la ltu2 ottenuta tramite un "preRGH"?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Cmq la console l'ho riportata dal tipo, domani vedo che mi dice. E già voglio proprio sentire cosa dice

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest

    Aggiornamento dash 16547

    Ti ha modificato il lettore e basta al massimo.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Il bello è che nemmeno dal lettore partono i giochi

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    34
    Se ti può essere utile in un noto sito dove effettuano la modifica rgh scrivono:
    Se la tua console modificata con JTAG rgh necessita dell'aggiornamento per giocare con il sensore KINECT e con i giochi creati per KINECT, non effettuare assolutamente tale aggiornamento online o tramite Xbox Live, altrimenti la modifica della tua console verrà automaticamente cancellata. Per effettuare l'aggiornamento di KINECT ti preghiamo di seguire la seguente procedura .... poi mettono i link per scaricarlo e installarlo da usb.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ci sono delle certezze che devi fare tue quando usi RGH. la RGH per far si che funzioni devi avere una installazione su console di cpld ecc ecc e una nand modificata per rgh.
    se, come nel tuo caso, tu hai l'installazione ma non la nand modificata NON si avvia più la console a meno di rimuovere fisicamente anche il cpld.
    se ti si avvia la console con nand originale tu NON HAI la RGH (perché all'interno della console non c'è nessun cpld collegato) punto e basta, non si discute oltre.
    chiarisci con il tecnico cosa effettivamente ti ha fatto sulla console.
    Ultima modifica di gigigadda; 22-01-14 alle 08: 38

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    R: Aggiornamento dash 16547

    Ok lo farò senz'altro grazie

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8
    Svelato l'Arcano, mi è stata fatta la modifica ltu e non rgh. Grazie di tutto.

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Vado in una concessionaria, compro una lancia ypsilon e mi danno una Fiat panda lol

    Chiudo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=