www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree4Likes

Discussione: Chiarimenti su modifica XBOX 360 E

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Chiarimenti su modifica XBOX 360 E

    Ciao a tutti,

    sicuramente le domande che sto per fare sono già state discusse e chiedo scusa ma c'è troppa confusione online sull'argomento quindi preferisco chiedere direttamente a voi.

    Come da titolo, ho acquistato recentemente una XBOX 360 E (http://i.i.cbsi.com/cnwk.1d/i/tim2/2...08_620x433.jpg)

    1. Per le guide, devo fare riferimento al modello SLIM?
    2. Qualsiasi modifica richiede saldature o operazioni complesse? E' possibile ad esempio fare una modifica semplice via software o collegare un semplice tool?
    3. Matrix Freedom, Wasabi360s, xkey360e il cui montaggio è sufficiente a modificare l'xbox?
    4. Ho letto che esistono diversi tipi di modifica per xbox e vorrei avere un panorama generale, con le differenze sostanziali. Ad esempio, che differenza c'è tra l'installazione di un PCB o il refresh del flash?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1. Tutorial RGH,è una corona
    2. Si. Sogna
    3. Come sopra
    4. Non si può reflashare nulla su E, o si mette una PCB per 1175 dopo aver recuperato i dati con RGH,o si mette un ODE dopo aver recuperato i dati con RGH,o si fa RGH e basta
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  3. #3
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Si ma sai saldare? Perchè non la dai ad un modder? Spendi dimeno e puoi stare tranquillo
    IL MODDING E' ARTE

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Le differenze delle mod a grandi linee:
    sostituzione pcb ltu2: uso di giochi da dvd + live
    rgh: uso da dvd dati,hdd,usb,installazione emulatori,ecc...Ma no live ufficiale a meno che tu non voglia fare rgh+dual nand
    ode(wasabi,xkey): uso da hdd in modalità ode, oppure disattivandolo, la usi da lettore normale + live

    Con tutte le mod il live non è sicuro al 100%

  5. #5
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    E con RGH single nand ti bannano all'istante
    IL MODDING E' ARTE

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da GAMEPLAYCONSOLE Visualizza Messaggio
    E con RGH single nand ti bannano all'istante
    Non saprei...forse 60s riesci a farli
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sull'argomento ban sarebbe da approfondire il discorso, interporre un pc linux con funzionalità di sniffing e firewall fra console e lan > internet , analizzando quiindi pacchetto per pacchetto il traffico di rete fra server live e console si potrebbero capire molte cose interessanti e secondo me addirittura "fregare" il server le tecniche per fare packet injection modificando i frame tcp o udp al volo esistono huuu.. ma nessuno lo fà !
    spirit19 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Innanzitutto vi ringrazio per avermi dato tempestivamente le informazioni che ho richiesto.
    Premetto che non voglio far la modifica manualmente, quindi mi affiderò ad un centro specializzato. Voglio solo capire quale modifica richiedere.

    1. Ho letto che la creazione dei DVD-backup richiede dei particolari masterizzatori quindi, anche per semplicità, vorrei adottare un HD esterno. Dunque escludiamo LTU2.
    2. Tra ODE ed RGH mi sembra di capire che RGH sia più completo (ODE non permette l'avvio di giochi da HD interno o da DVD-backup). Dunque escludiamo ODE.
    3. Leggevo che con RGH, in alcuni casi ci sono dei ritardi di diversi secondi. Si riferiscono solo all'accensione della console oppure all'avvio di un gioco?
    4. Ho letto che ci sono diverse versioni di RGH (es. JTAG). Quale devo scegliere?
    5. Sapete dove posso reperire una lista di negozi affidabili (ad esempio potrei consegnarlo direttamente a Milano se trovassi un negozio lì)

    A questo punto rimane RGH e bisogna solo capire se richiedere il dual nand o meno.
    Scegliendo di non usare Xbox Live, i problemi dovrebbero essere i seguenti:
    - Impossibilità di comprare giochi e\o scaricare i demo direttamente dalla console
    - Impossibilità di giocare multiplayer
    - Impossibilità di aggiornare i proprio giochi

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    3. Solo accensione,il resto dipende dalle prestazioni dell hdd esterno (se è marca cincin potresti avere prestazioni di cacca,ma di solito non è così)
    4. Rgh su slim è SOLO RGH, il jtag era per fat con dash massima 7371. SU slim al massimo puoi decidere se fare un RGH con chip "normale" o "veloce" come il Proto o il nuovo squirt 2.0
    5. Sezione modder approvati,quelli sono affidabili


    Per il live,non potrai solo giocare in multiplayer e scaricare le demo/giochi,per gli aggiornamenti invece puoi farli attraverso la dashboard alternativa FSD (freestyle)

  10. #10
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    LTU costa di più e puoi solo far partire le copie di backup tramite dvd, con l'ode puoi far partire le tue copie di backup tramite hdd e puoi andare su xbox live, però il rischio di ban c'è sempre, se non usi XBOX LIVE ti consiglio l'RGH e se usi il XBOX LIVE ti consiglio l'RGH DUAL NAND però ripeto IL RISCHIO DI BAN C'E' SEMPRE.
    IL MODDING E' ARTE

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Perfetto, grazie mille! Avete chiarito ogni mio dubbio!

    Se ne avrò altri non esiterò a chiedere! grazie grazie!

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Va bene,facci sapere come va a finire il lavoro ed infine cosa hai fatto

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Perfetto, grazie mille! Avete chiarito ogni mio dubbio!

    Se ne avrò altri non esiterò a chiedere! grazie grazie!

  14. #14
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Hai scritto 2 volte la stessa cosa lol
    IL MODDING E' ARTE

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Si, ho una malattia che si chiama "Doppio Click". L'ho presa usando Windows 95 da piccolo

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Purtroppo non ho trovato dei modder milanesi quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato alcuni centri specializzati per questo tipo di modifiche.
    Prima di procedere con l'acquisto, vorrei però chiedervi se vanno bene e se ci sono differenze:

    SERVIZIO DI MODIFICA XBOX 360 SLIM RGH 3.0 CORONA - Vendita xbox 360 modificata vendita xbox 360 slim modificate modifica xbox 360 RGH xbox 360 slim modificata vendita xbox 360 slim modificata

    Servizio Modifica XBOX 360 Slim (Reset Glitch Hack) - Riprogrammazione NAND FLASH - Corona - 16537 - Milano

    Tra i 3, sarei orientato a prendere il terzo. Va bene?
    Ho notato che installano dashboard diverse (Freestyle dashboard e METRO DASHBOARD). Qual'è migliore? Posso cambiare dashboard io successivamente senza toccare l'hardware? Posso inserire una dashboard diversa nel mio hard disk esterno e usare quella (nel caso non mi piaccia l'originale)?
    Per quanto riguarda l'hdd esterno, ho letto che deve essere opportunamente preparato per essere letto dall'xbox. E' un'operazione che posso fare tranquillamente io su un qualunque hdd esterno?

    *******
    Vorrei inoltre evidenziare che le foto mostrate nei vari sito per l'Xbox Corona sono diverse dalla mia.
    In particolare, la parte inferiore della mia console non ha l'angolo al centro.
    Ecco la mia: http://ita360.files.wordpress.com/2013/06/360e.jpg
    Ecco quella mostrata dagli altri siti: http://www.dedoshop.com/SiteData/Pro...0_slim_neu.jpg

    Devo specificarlo al venditore o assicurarmi che l'inserzione faccia riferimento anche alla mia oppure è sufficiente che ci sia scritto "Corona" sul servizio di modifica offerto?
    Ultima modifica di The Pusher; 04-06-20 alle 00: 38

  17. #17
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Guarda, te lo dico sinceramente, (e ti basta una piccola ricerca su google per averne conferma), a parte DEDOSHOP che è anche sponsor di questo forum e sul quale in molti possono garantirti l'ottima qualità del risultato, gli altri lasciali proprio perdere. Fai una ricerca su google....e ti accorgerai che è già tanto se la console te la rispediscono....

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Recovery BIOS ahahahahahahahahah

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Ok, ti ringrazio e accetto il consiglio
    In realtà ero orientato proprio su dedoshop (non so perchè avevo erroneamente scritto che ero orientato sul terzo).

    Aspetto la risposta alle domande che ho scritto nella seconda parte del messaggio :P

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Tranquillo la fanno pure

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=