www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 2 Post By The Pusher

Discussione: Lite on 0225 defunto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Lite on 0225 defunto

    Ho un giro uno 0225 da una settimana, appena arrivato ho provato a estrarre la chiave con scheda 6421 e PMT, ma niente da fare, così ho mollato li il lettore.
    Oggi ho preso l'adattatore usb per estrarre la key e......il lettore non da segni di vita..JF non lo rileva, la console non lo rileva, non si apre il carrello..
    L'unico segno di vita che da è quando lo attacco all'adattatore, infatti windows fa il classico suono di quando colleghi qualcosa..
    C'è qualche modo per resuscitarlo?
    L'unica differenza da prima è che avevo saldato un filo sul punto MXP01 per metterlo a massa e quel filo si è staccato da solo..il punto ora è color marrone chiaro, può essere che staccandosi il filo ha strappato via la superficie del punto? ci metto una goccia di stagno?

    Potrebbe essere quel punto il problema? Mi pare di ricordare che una volta avevo acceso il lettore con il punto a massa e non veniva riconosciuto, riaccendendolo senza massa era tutto a posto..

  2. #2
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    mt fritta, il suono che senti è dell'adattatore.... ma come ti è venuto di estrarre la key su 0225 con pmt e/o collegare filo a massa sul punto mpx01...lo hai mandato in corto sicuro, Dal 0225 la key si etrae normalmente senza saldare nulla e senza fare probe.
    Ti retsa da fare rgh recuperare la key e flashare un nuovo 0225 per recuperare la consolle oppure acquistare un pcb unlocked e sostituire il pcb bacato

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Le guide vanno seguite alla lettera, dopo averle lette almeno 3 volte, specialmente quando si mette mano ad un lettore che costa ancora sui 60€

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vabhe' non lo possiamo uccidere mica.....
    se la key nn la hai letta devi glitchare la console , la prossima volta se vuoi il pane vai dal panettiere pero' .........
    Electron^- and ilario like this.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Vedendo gente che diceva di aver estratto così la key volevo vedere se riuscivo anch'io a cavarmela senza adattatore..
    Ma come posso aver fritto la mt se l'ultima volta che l'ho staccato funzionava benissimo?
    Si è fritta quando l'ho lasciato sulla scrivania?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il problema è ke hai toppato completamente il metodo... Sicuro di nn aver messo il molex al contrario?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    No no, il molex sempre giusto..
    Guardando un po i circuiti ho notato che il punto MPX01 unisce due piste, una che va alla MT e l'altra alla R17.
    Può essere che non dia segni di vita essendo interrotte quelle due piste?
    Ho fatto un foto per dimostrazione, ditemi se unire le piste può risolvere.
    http://img24.imageshack.us/img24/8615/dscn0386de.jpg

    Unendo le 2 piste il lettore è tornato a funzionare! Key estratta!
    Ultima modifica di ilbert; 20-11-11 alle 23: 26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=