www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE

  1. #1
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE

    Salve a tutti, ho eseguito test su verbatim made in UAE provandoli con kprobe2 con lettura alla massima velocita' (piu' affidabili visto che la xbox non legge solo a 4x)
    i risultato migliore e' il grafico N.2 con allegato i settaggi nel file txt n.2.


    1.txtTEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-1.jpg

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-2.jpg2.txt

    3.txtTEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-3.jpg

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-4.jpg4.txt

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-5.jpg5.txt

    6.txtTEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-6.jpg

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-7.jpg7.txt

    TEST Kprobe 2 ImgBurd 2.5.8.0 e iHas 124b con DVD+R DL VERBATIM made in UAE-8.jpg8.txt






    Ultima modifica di TENCULO; 15-01-14 alle 18: 43

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ciao, volevo chiedereti se effettivamente scrive a 2,4 come lo imposti perchè secondo me burna da 4x in su e lo scrive anche nel log imgburn



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora va detto che anche l' ultimo IMGburn suggerisce di fare gli XGD3 a 4X e basta

    Seconda cosa: il buffer della IO è a 512?

    Hai selezionato gli ELBYCDIO?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    no le scritture sono corrette a 4x e 2.4x, poi ho scoperto in windows che se metti come amministratore il programma imgburn e setti invece di ELBYCDIO Interfaccia SPTI con il buffer dati a 256MB, almeno per me e i miei amici va una favola, evidentemente win7 come amministratore lascia a imgburn la completa' liberta' dei canali usati dal masterizzatore (masterizzatore collegato sata su motherboard)

  5. #5
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    da notare, cmq che tutte le mastrerizzazioni funzionano sulla xbox anche su hdd (nfs rivals per intenderci)

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Allora va detto che anche l' ultimo IMGburn suggerisce di fare gli XGD3 a 4X e basta

    Seconda cosa: il buffer della IO è a 512?

    Hai selezionato gli ELBYCDIO?
    Non credo volesse consigli, penso volesse condividere col forum i suoi risultati. Evento raro ultimamente...
    TENCULO likes this.

  7. #7
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    infatti e' cosi

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Allora sorry ho capito male io...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    no problem

  10. #10
    Membro L'avatar di TENCULO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    85
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedereti se effettivamente scrive a 2,4 come lo imposti perchè secondo me burna da 4x in su e lo scrive anche nel log imgburn

    no le scritture sono corrette a 4x e 2.4x, poi ho scoperto in windows che se metti come amministratore il programma imgburn e setti invece di ELBYCDIO Interfaccia SPTI con il buffer dati a 256MB, almeno per me e i miei amici va una favola, evidentemente win7 come amministratore lascia a imgburn la completa' liberta' dei canali usati dal masterizzatore (masterizzatore collegato sata su motherboard)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=