www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: XBOX 360 RGH e live

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105

    Exclamation XBOX 360 RGH e live

    Buongiorno a tutti
    eccomi qui con un nuovo quesito: ho questa xbox e il proprietario, nonostante la X sia RGH, ha sempre giocato on line. L'altro giorno è andato ad usare il live e gli è uscito scritto che è necessario aggiornare la dash per continuare ad usare il live. Ora mi chiedo: in fsd3 come faccio ad aggiornare la dashboard? Cmq attualizzarla alla versione più recente, ovviamente senza perdere la modifica rgh? Grazie a tutti!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non esiste Freeboot su base kernel 16547
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Edit.
    ops, mi è sfuggito la versione.

    Gioca in LIVE o con link?
    Ultima modifica di tsunami666; 14-01-14 alle 09: 20

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    ok in verità non ho ancora acceso la console ma vi ho solo riportato le parole della persona che mi ha consegnato la console. Ora che accendo vedo come stanno le cose e ve lo riferisco.
    Per Titty, anche se non esiste freeboot su 16547 mi potresti dire quale è l'ultimo disponibile e come fare per installarlo? Tenete conto che RGH non è stato fatto da me, quindi non possiedo dati sensibili console, e se sono necessari spero ci sia un metodo per non dover aprire di nuovo la console per collegare il nand reader e quant'altro. Grazie per le risposte

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Segui semplicement eil nostro tutoriaL X installare o aggiornare freeboot
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    aggiungo che l'ultimo freeboot attualmente "disponibile" è 16537

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    ...e pretendi il dump originale della tua nand. E' di tua proprieta', non del modderino di turno.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    OK allora appena passo da freestyle a freeboot, con console collegata in rete mi esce: su xbox live è disponibile un aggiornamento del sistema. se rifiuti, non potrai connetterti a Xbox Live ecc.. ecc.. il problema che il freeboot segna dashboard 2.0.16537.0 sbaglio o non dovrebbe darmi problemi di aggiornamento
    Al messaggio che mi esce a schermo, se confermo ed applico l'aggiornamento potrei combinare guai vero? Aspetto un vostro suggerimento grazie

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    scusa, ma se hai una RGH DEVI INSTALLARE Dashlaunch
    I suoi parametri di default, impediscono che accidentalmente vai a collegarti a Xbox-Live e/o effettuare un aggiornamento indesiderato.

    Per installare Dashlauch e/o per saperne di più ti rimando all'ottimo tutorial del nostro Admin Titty
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch


    Ti ricordo che se per sbaglio aggiorni ad una versione superiore al tuo freeboot perdi la modifica RGH, che potrà essere ripristinata solo con un flash hardware (ossia aprendo la console e collegando un dispositivo che riscrive la nand)
    Ultima modifica di alexpierotti; 14-01-14 alle 18: 30

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    105
    ok ok era proprio la conferma che volevo, per quanto riguarda gli aggiornamenti lascio tutto così appena uscirà il freeboot aggiornato glielo installo, che devo farci vuole giocare in live nonostante lo abbia consigliato a desistere.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    se vai in live con una RGH vieni bannato quasi subito.....
    la botte piena e la moglie ubriaca non si può avere

    scegli o RGH e al limite system-link per giocare in live (ma ad esempio niente fifa, gta etc etc)
    oppure la tieni originale e va in live

    al limite se prorprio vuole RGH puoi effettuare una dual-nand, che consiste appunto nell'avere 2 nand in una console.
    In una ci crei il freeboot per RGH e l'altra la lasci originale per il live.....
    in questo caso però dovrai creare 2 profili (1 per il live e 1 per RGH). Dovrai avere 2 hdd separati (1 per live e uno per RGH)..... insomma dovi stare attento altrimenti ti bannano ugualmente

    per come la vedo io, visti i prezzi delle console allora sarebbe preferibile, lasciare questa in RGH e comprarsi una console originale per il live

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=