www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Acquisto nuova xbox360 modificata conJTAG RESET o X360 KEY

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Acquisto nuova xbox360 modificata conJTAG RESET o X360 KEY

    ciao a tutti,

    ho già una fat xbox360, con lettore flashato e hd da 20GB, ma vorrei comprarne una nuova, da 250Gb con modifica JTAG o RGH. Ho già letto e mi sono informato molto su entrambe e da quanto mi hanno detto, tutte le slim ormai in commercio sono modificabili (qualunque sia la dash) esclusivamente con RGH. La farò fare dual nand, per poter eventualmente andare anche in xboxlive (non per giocare, ma magari per prendere demo ecc...). Ecco, avrei bisogno di voi per qualche chiarimento ancora:

    1) posso comparare la miglior offerta di xbox slim che trovo e sono sicuro che sarà modificabile con RGH, corretto? Oppure ci sono modelli preferibili/da evitare? se sì, da cosa li distinguo?
    2) per gli aggiornamenti gratuiti che si fanno connettendosi al live avendo il dvd inserito, so che con RGH si potrà fare ma usando la freestyle dashboard: quindi tramite questa dash custom, collegandomi ad internet, quando avvio da hd un gioco, lui rileva in automatico se vi sono degli updates da scaricare e li installa come se fossi connesso al vero xboxlive!?
    3) Come "contro" della RGH ho letto su in sito di un modder questi:
    - tempi di avvio dei giochi più lunghi (anche molto più lunghi) rispetto ai tempi di avvio dei giochi originali
    - consigliato avere 2 diversi profili diversi e 2 unità di memorizzazione diverse per le 2 modalità della DUAL RGH in modo da stare più sicuri da un eventuale ban. Inoltre, rendere invisibili le unità di memoria alle parti non interessate. Se vero, devo richiedere questo specifico intervento al modder? Ma, poichè vi dicevo che già ho un xbox 360 con 2 profili, (uno mio e uno di mio fratello) che dovrò migrare sul nuovo hd della nuova console, come posso fare poi sulla console nuova ad utilizzarli con i salvataggi e i giochi acquistati e installati che ho ora? Sarebbe meglio salvare questi 2 profili sulla periferica di memorizzazione "vista" da RGH e crearcene 2 nuovi sulla periferica di memorizzazione "vista" dalla dash originale?

    Grazie!

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1.Tutte le slim sono RGHackabili,le nuove solo le 250gb si può fare Dual Nand
    2. no,nel catalogo dei giochi nella FSD (freestyle) premi Y e scarichi i Title Updates (aggiornamenti)
    3.1 cazzata,i tempi di avvio dei giochi non cambiano (e gia per questo cambierei modder),cambia solo il boot della console che in base al chip,all'installazione e AL MODDER è veloce o meno
    3.2 puoi sempre usare l hdd interno da 250 per rgh per poi estrarlo ed usare una pennetta usb con la nand originale così sei "sicuro" sul live

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    1) allora andrò su una 250Gb per sicurezza (anche se c'è chi dice di avere una 4GB slim e averla dual nand..boh)
    2) bene, questi titles updates, che tu sappia, sono abbastanza aggiornati rispetto alla loro pubblicazione ufficiale che si trova sull'XBL?
    3) perfetto, quindi posso manteneere i profili attuali (uno mio e uno di mio fratello) e semplicemente fare come dici tu quando mi collego al live, evito di ricreare nuovi profili...

    grazie

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da legolas119 Visualizza Messaggio
    1) allora andrò su una 250Gb per sicurezza (anche se c'è chi dice di avere una 4GB slim e averla dual nand..boh)
    Si riferiscono alle 4GB Trinity (ormai introvabili sul mercato del nuovo) su cui è tranquillamente possibile effettuare dual nand. Le 4GB Corona sono invece (attualmente) impossibilitate ad ospitare un dual nand.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-01-14 alle 12: 44

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    ah ok.
    perfetto, attendo allora solo risp ai p.ti 2 e 3

    grazie mille

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    p. 3
    Il tempi di avvio dei giochi NON cambia, può cambiare solo il tempo di avvio della console in base a tipo di chip e installazione ecc

    per stare a sicuro ti consiglio di usare 1profilo per il live e 1 per rgh con memorie diverse, mai collegate insieme

    @rendere invisibili le unità di memoria alle parti non interessate non ho ben capito che vuoi dire? quando sei con la nand originale vedi solo le merorie xbox e live

    mentre da rgh puoi vedere anche la memoria nand "memoria non interessate e da NON toccare" Si chiedi a modder che non vuoi visualizzare la memoria nand nel menù.

    per il profili vecchi, ti basta usare una chiavetta usb.. ,la colleghi alla fat la formatti come periferica usb xbox e copi il salvataggi ecc, per il Live visto che tu adesso hai la fat con mod a lettore di nuovo ti consiglio di creare un profilo nuovo per stare tranquillo

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    d'accordo, grazie, terrò presente tutto!
    vi faccio sapere quanto prima

    ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=