www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By rf1911

Discussione: lettore hitachi 0500 pcb unlock verde flash firmware na non funziona

  1. #1
    fofuch0
    Guest

    lettore hitachi 0500 pcb unlock verde flash firmware na non funziona

    salve ho letto cpu key e dvd key della mia scheda madre con lettore 0500 creo il firmware ltu e non si apre il carrello , la pcb e venuta con flash 9504 liteon ..... non funziona sulla console con hitachi manco se prendo il firmware LTPlus-9504v1.1 con la dvd key del hitachi non parte nessun gioco....se inserisco LTU-hit0500-v1.2 manco si apre il carrello... cosa devo fare ? sbaglio qualcosa?




  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Aggiorna il firmware del X360USBPRO.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa ma come fai a mettere un ltu su un d4s???

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il lettore è un Hitachi, ma probabilmente il vecchio firmware v0.18 del X360USBPRO lo vede come un D4S. Secondo me se aggiorna il firmware all'ultimo disponibile, poi glielo riconosce senza problemi.

  5. #5
    fofuch0
    Guest

    lettore hitachi 0500 pcb unlock verde flash firmware na non funziona

    Se vedi la pcb ltu e questa verde ed ha un chip mediatek ....

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusatel. Quella PCB della foto e' una hitachi orig.
    Io penso che lui abbia preso una pcb 16d4s e i stia terntando di mettere ltu; ecco perche' nn gli va il carrello ecc..

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusatel. Quella PCB della foto e' una hitachi orig.
    Io penso che lui abbia preso una pcb 16d4s e i stia terntando di mettere ltu; ecco perche' nn gli va il carrello ecc..

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Quella è una PCB Hitachi con MT del 16d4s, mai vista. Se te l'hanno venduta come LTU2 fatti rendere i soldi. Non funzionerà mai in con la nand originale.
    ginncorvus likes this.

  9. #9
    fofuch0
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusatel. Quella PCB della foto e' una hitachi orig.
    Io penso che lui abbia preso una pcb 16d4s e i stia terntando di mettere ltu; ecco perche' nn gli va il carrello ecc..
    Allora la pcb va unlock come liteon legge e scrive mi è arrivato dal rivenditore , non è originale perché è diversi le piste e alcuni componenti appena posso metto una foto per voi

  10. #10
    fofuch0
    Guest

  11. #11
    fofuch0
    Guest
    sono evidenti le diferenze

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per favore non postare 3 messaggi di fila, ne basta uno e casomai lo editi col tasto Modifica Messaggio in basso a destra, grazie.

  13. #13
    fabiuz_78
    Guest

    lettore hitachi 0500 pcb unlock verde flash firmware na non funziona

    Aggiorna il fw Dell x360 USB pro alla V.0.20 che riconosce i fw ltu e ltu2.
    Crea il fw 0500ltu2 con key.bin e cr.bin.
    Scrivi la pcb come se fosse un lettore fat.


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  14. #14
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Quella è una PCB Hitachi con MT del 16d4s, mai vista. Se te l'hanno venduta come LTU2 fatti rendere i soldi. Non funzionerà mai in con la nand originale.
    Appunto, nuova anche per me.
    E le vedo anche in vendita in siti "made in china" pubblicizzati come LTU2 pcb replacements per hitachi DL10N.
    Ha lo stesso chip MT1339 e SPI flash esterna delle vecchie pcb unlocked per DG-16D4S. Quello che sapevo io le pcb LTU2 dovrebbero avere ilchipset MT delle 16D2s delle fat, infatti sui vecchi lettori liteon fat li puoi mettere i fw LTU2. Ma non certo sulle vecchie unloched per slim 16D4S.
    Ora mi chiedo, se vengono vendute per Hitachi DL10N, e dato che l'unico fw hacked per questi è LTU2, per quale motivo l'hanno fatto se non puoi metterci un fw per hitachi? Perchè se fosse possibile, funzionerebbe anche per tutti i liteon slim e non credo proprio.
    Secondo me serve solo a trasformare un hitachi in un liteon 16D4S per poterlo usare hackato in RGH.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •