www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quesito su scrittura dvd si blocca al 99%

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    quesito su scrittura dvd si blocca al 99%

    ciao ragazzi dopo qualche dvd verbatim e qualche bruciatura sono riuscito a settare ottimamente il mio ihas 124 b grazie alle vostre guide ed e andato tutto alla grande! Solamente qualche volta pero mi capita una cosa anomala: nonostante abgx mi dia ok una volta analizzata l iso, anche riprovando con piu cd, la scrittura si blocca al 99% e il controllo con kprobe si blocca al 49% per la presenza di errori. mi capita poi di provare con altra iso dello stesso file e con l altra va ottimamente la scrittura. quindi il problema dove puo essere?? iso corrotta anche se passa i controlli abgx?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se capita sempre con una ISo potrebbe essere lei la colpevole
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se capita sempre con una ISo potrebbe essere lei la colpevole
    ok quindi non sempre anche se abgx e' ok in ogni verifica, significa la iso sia incorrotta. l ho scoperto in un caso dove ho dovuto usare 3 dvd . i primi 2 andati, poi con un cambio di file tutto ok. quindi ne avrei potuti bruciare ben piu di 2 perche la colpa era dell iso non dei settaggi...

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    sembra strano che sia la iso corrotta, anche se il fili sono corrotti, il masterizzatore deve arrivare a 100% a massimo poi il gioco non ti funziona, quando non arriva a 100% sono 3 i motivi;
    problemi a lettore,
    iso masterizzata con il truccante,
    iso/file salvato su una memoria rotta o difettosa

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da spirit19 Visualizza Messaggio
    sembra strano che sia la iso corrotta, anche se il fili sono corrotti, il masterizzatore deve arrivare a 100% a massimo poi il gioco non ti funziona, quando non arriva a 100% sono 3 i motivi;
    problemi a lettore,
    iso masterizzata con il truccante,
    iso/file salvato su una memoria rotta o difettosa
    se fosse così allora il colpevole sarebbe l ihas 124 b ... scrivo su da C e non scrivo con truncate.
    però allora non torna che con un file vada ok e con lo stesso file diverso non vada a buon fine plurime volte.

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    se non va solo con 1 file/iso allora è il file, anche se a me finisce sempre anche con file corrotti

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da spirit19 Visualizza Messaggio
    se non va solo con 1 file/iso allora è il file, anche se a me finisce sempre anche con file corrotti
    parliamo sempre di ihas 124 b??

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    no, per dire la verità neanche ricordo più il modello, ormai sto con rgh1 su una falcon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=