Visualizzazione Stampabile
-
lo masterizzi, poi avvia il pc da cd
[URL="http://downloads.sourceforge.net/gparted/gparted-live-0.17.0-1-i486.iso"]downloads.sourceforge.net/gparted/gparted-live-0.17.0-1-i486.iso[/URL]
ps per sicurezza nel pc collega solo hard disk che devi formattare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spirit19
lo masterizzi, poi avvia il pc da cd
[URL="http://downloads.sourceforge.net/gparted/gparted-live-0.17.0-1-i486.iso"]downloads.sourceforge.net/gparted/gparted-live-0.17.0-1-i486.iso[/URL]
ps per sicurezza nel pc collega solo hard disk che devi formattare
Scusa anche per essere preparato , una volta formattato con il pc. Poi bisogna rifare la procedura con hddhackr
-
si una volta formattato devi usara la procedura con hddhackr
questa è la guida uffic del software [URL="http://gparted.org/display-doc.php?name=help-manual&lang=it"]http://gparted.org/display-doc.php?name=help-manual&lang=it[/URL]
-
Citazione:
spirit19
si una volta formattato devi usara la procedura con hddhackr
Ok grazie penseremo a fare il tutto il prossimo anno .
Grazie di tutto
Ti auguro di trascorrere un buon anno
-
ci aggiorniamo il prossimo anno :)
grazie anche a te
-
Citazione:
spirit19
ci aggiorniamo il prossimo anno :)
grazie anche a te
Ciao. Ho scoperto che è un problema di hard disk
-
R: Modifica
Citazione:
Legale
Ciao. Ho scoperto che è un problema di hard disk
Veramente? In che percentuale? E' importante saperlo almeno quanto l'utilizzo di gparted (!) per una formattazione in fat32!
E' veramente curioso scoprire utenti che consigliano procedure senza un minimo di motivazione tecnica, ma solo perche' "a me funziona"!...
Sapevi ad esempio che utilizzando un ben piu' ortodosso "hp format tool" avresti eseguito automaticamente anche una verifica' della bonta' del filesystem?
O magari dando una passata con hd tune pro potevi scoprire cose interessanti sullo stato di salute del tuo hd?
Non farci caso, al 42,34% ho detto stronzate.
-
gparted;, motivazione il primo software buono e libero che mi è venuto in mente non certo per il format in fat32 , poi per eseguire una diagnostica o formattazione dell hd né troviamo tanti programmi buoni e non, adesso che ti ho fatto simpatia lo vogliamo aiutare a Legale Si o No?
@legale. Cheproblemi ti da? Prova a vedere se riesci a recuperarlo con uno dei sistemi suggeriti da pa0l0ne
-
Citazione:
spirit19
gparted;, motivazione il primo software buono e libero che mi è venuto in mente non certo per il format in fat32 , poi per eseguire una diagnostica o formattazione dell hd né troviamo tanti programmi buoni e non, adesso che ti ho fatto simpatia lo vogliamo aiutare a Legale Si o No?
@legale. Cheproblemi ti da? Prova a vedere se riesci a recuperarlo con uno dei sistemi suggeriti da pa0l0ne
Niente ragazzi non è il caso , un amico me ne deve procurare un altro vi farò sapere . Volevo chiarito un altro quesito , a lato al l'xbox. Ho un lettore multimediale da 2t , posso creare una partizione dedicata all' xbox senza compromettere il resto che ho nel lettore.
-
Modifica
Fino a 32gb si.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
-
senza cancellare la partizione che usi adesso hai un limite.
ps: se lo vuoi usare per avviare i giochi dal hd collegato in usb, io personamente ho sempre avuto problemi con case esterni non di buona qualità...
-
Citazione:
spirit19
senza cancellare la partizione che usi adesso hai un limite.
ps: se lo vuoi usare per avviare i giochi dal hd collegato in usb, io personamente ho sempre avuto problemi con case esterni non di buona qualità...
Di che tipo
-
da 2,5", ma marca cavallo :)
-
Citazione:
spirit19
da 2,5", ma marca cavallo :)
Scusa parliamo di xbox senza modifica
-
io lo provato con una modifica rgh
-
Citazione:
spirit19
io lo provato con una modifica rgh
Quindi con modifica rgh i giochi possono partire anche da hard disk esterni,
Ê difficile fare una modifica rgh ?
-
-
Me la cavo discretamente ,
Ma che costo può avere?
-
Discretamente può sminchiarti la console
Fartelo fare oppure farlo tu? farlo tu guarda i tutorial e vedi cosa ti serve,fartelo fare dipende dai modder
-
Citazione:
Legale
Me la cavo discretamente ,
Ma che costo può avere?
Fattela fare da un modder, io all'inizio che nn sapevo saldare ho rischiato di brutto cn errore al south bridge, poi ho risolto cn un reflow.