Visualizzazione Stampabile
-
Rgh su xbox 360 slim
Salve a tutti ho recentemente acquistao un xbox 360 slim da 250 gb e volevo eseguire l'RGH, la dashboard dell'xbox però è 2.0.16547.0 e volevo sapere se si poteva ugualmente eseguire una modifica dato che leggendo nel forum ho capito che rgh si può seguire con Dashboard inferiore a 14699.
Avete qualche consiglio da darmi?
-
Rgh su xbox 360 slim
Forse dovresti leggere meglio...
Sent from my iPhone using Topatalk
-
Prima adesso si può eseguire con tutte le dashborad ;)
Sai saldare?
-
-
Posso seguire quindi questa guida? Avendo anche come scheda madre una corona?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
-
-
Ah okay, grazie è perché ho letto che la rgh1 e rgh2 sono solo per dashboard inferiore a 14699.
-
Quindi posso seguire questa guida anche per Dashboard superiore a quelle che la guida dice (14699)?
-
Fino a 14699 RGH1,DOPO RGH2 o RJTAG
-
Io ho dashboard superiore a 16500, quindi uso la RJTAG?
-
Ed ho una scheda madre corona
-
Io mi riferivo alle fat (sorry my fault),su slim non è mai cambiato nulla,è solo RGH2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Ed ho una scheda madre corona
accertati bene della versione di corona in possesso, così vedi se hai resistenze da ponticellare o post_out sotto la xcgpu
-
A okey, altrimenti con dashboard superiore a 16000 va o no?
-
Citazione:
Matt
Salve a tutti ho recentemente acquistao un xbox 360 slim da 250 gb e volevo eseguire l'RGH, la dashboard dell'xbox però è 2.0.16547.0 e volevo sapere se si poteva ugualmente eseguire una modifica dato che leggendo nel forum ho capito che rgh si può seguire con Dashboard inferiore a 14699.
Avete qualche consiglio da darmi?
Al momento non e possibile creare il freeboot con la 16547 quindi nnt rgh.
-
Citazione:
just1984
Al momento non e possibile creare il freeboot con la 16547 quindi nnt rgh.
anche se ha la 16547 può fare si la rgh, gli ecc sono universali... freeboot è una cosa rgh è un'altra...
-
in parole molto povere: con la versione dashborad vedi se puoi effetuare l'rgh o no, ma dopo che hai "sbloccato" con rgh e quindi ottenuti tutti i dati univoci, puoi pure mettere freeboot con versioni dash vecchie , quindi nel nostro caso la dash 16547 è rghaccabile e come freeboot metti 16537
-
Ok, potete suggerirmi qualche guida per eseguire rgh e freeboot?
-
Sezione tutorial XBOX 360
-