www.dedoshop.com
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

  1. #81
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Guarda che non c'e' alcunche' da risolvere pacificamente; mandala con annesso la ricevuta fiscale e ti viene sostituito il lettore.
    L'italiano di quel che leggi e' ottimo. Il lettore infatti in qualsiasi dispositivo elettronico e' considerato parte soggetto ad usura.
    L'attegiamento di sfida non ce lo ha nessuno; e' dal primo post che ti dico di rimandarla, piu' pacifico di cosi' come posso essere?

  2. #82
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Io alla voce garanzia dopo un anno di console modificata leggo: con grande cortesia del venditore viene cmq accordata una formula di soddisfazione del cliente.
    Se poi vogliamo essere pignoli io ti manderei a cagare.

    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-12-13 alle 22: 53
    The Pusher and Razorbacktrack like this.

  3. #83
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    ascolta the pusher capisco che tu voglia continuare la conversazione pubblicamente...evidentemente per farti sostenere dai tuoi amici di forum... ma almeno non dire che se sei qua a rispondermi pubblicamente è un valore aggiunto, un favore che mi fai...quando avresti potuto farlo via email, dato che ti ho contattato lì.
    Inoltre dici che la garanzia a ben vedere non copre l'usura...(USURA per NON USO???!) e sembra un altro favore che mi fai... ma tu sei tenuto per legge a vendere cose funzionanti (la garanzia non centra). io certo che te la voglio mandare... ho mai detto il contrario? Non mi risulta! Certo che la tesi del lettore partito sembrava un pò assurda (l'xbox legge i film infatti), capirai quindi la mia costernazione... che cmq sembra averti infastidito al punto da scrivere immotivatamente "più che dirti di spedirla non so che fare", e questo ti sembra l'atteggiamento che dovrebbe tenere chi ha venduto una cosa non funzionante?

  4. #84
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Io alla voce garanzia dopo un anno di console modificata leggo: con grande cortesia del venditore viene cmq accordata una formula di soddisfazione del cliente.
    Se poi vogliamo essere pignoli io ti manderei a cagare.

    io invece all'articolo 1490 del c.c. leggo: garanzia per i vizi della cosa venduta. 1 Il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendano inidonea all'uso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore.

    se poi vogliamo essere pignoli ti restituisco volentieri il favore, ma prendila come una cortesia, visto il tempo di crisi andare di corpo è sempre una cosa positiva!

  5. #85
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Sono ben contento di rendertela funzionante, non ho voglia di andare oltre, a me non ha infastidito nulla, solo speravo tu apprezzassi una risposta ed un aiuto pubblico.
    Per legge devo vendere cose funzionanti, evidentemente con la tua console il lettore non ha funzionato indi te lo sostituiamo in garanzia come detto.
    Aspetto la console, rimandala pure all'indirizzo in fondo alla home page del sito; non quello sulla fattura.
    Pa0l0ne likes this.

  6. #86
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Dingo, potremmo discutere di codice civile fino a tarda notte in modalita' battaglia navale, ma la verita' e' che quelli come te non meritano ascolto. Nella tua particolareggiata esegesi del diritto hai omesso un "piccolo" particolare: e' trascorso un anno (1 anno!!), dico 1 anno!! dall'acquisto del servizio/bene MODIFICATO, e sottolineo MODIFICATO.
    Chi ti ha fornito tale servizio/bene e' cmq disposto a venirti incontro MA NON SAREBBE MINIMAMENTE TENUTO A FARLO.
    Fortuna che il Pusher non tratta biancheria intima..vorrei ben vedere cosa gli spedivi indietro dopo un anno....indipendentemente dal mio invito a defecare la "sgommata" dopo un anno e' legittimamente in dubbio di appartenenza...ed il tuo racconto, francamente a me puzza parecchio.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-12-13 alle 02: 40

  7. #87
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    A me invece e' venuto un dubbio immane rileggendo il post dal primo all'ultimo.
    Hai una console con dual nand, l'aggiornamento non te lo completa perche' avvii la console in modalita' RGH e selezioni la dash normale;

    Provato ad avviare la console (attenzione non la dashboard) in modalita' originale? Anche con tutti i problemi del mondo al lettore l'aggiornamento dovrebbe essere completato e nn darti alcun codice di errore.

  8. #88
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dingo, potremmo discutere di codice civile fino a tarda notte in modalita' battaglia navale, ma la verita' e' che quelli come te non meritano ascolto. Nella tua particolareggiata esegesi del diritto hai omesso un "piccolo" particolare: e' trascorso un anno (1 anno!!), dico 1 anno!! dall'acquisto del servizio/bene MODIFICATO, e sottolineo MODIFICATO.
    Chi ti ha fornito tale servizio/bene e' cmq disposto a venirti incontro MA NON SAREBBE MINIMAMENTE TENUTO A FARLO.
    Fortuna che il Pusher non tratta biancheria intima..vorrei ben vedere cosa gli spedivi indietro dopo un anno....indipendentemente dal mio invito a defecare la "sgommata" dopo un anno e' legittimamente in dubbio di appartenenza...ed il tuo racconto, francamente a me puzza parecchio.
    Pa0l0ne ma di cosa cacchio vuoi discutere tu, me lo spieghi? di codice civile???? adesso lascia le questioni giuridiche a chi se ne intende e torna a giocare all'xbox...(almeno tu che lo puoi fare)... ciao

    ps: il fatto che sia passato un anno e che la console sia modificata non vuol dire nulla
    Ultima modifica di dingo240510; 30-12-13 alle 04: 22

  9. #89
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Sono ben contento di rendertela funzionante, non ho voglia di andare oltre, a me non ha infastidito nulla, solo speravo tu apprezzassi una risposta ed un aiuto pubblico.
    Per legge devo vendere cose funzionanti, evidentemente con la tua console il lettore non ha funzionato indi te lo sostituiamo in garanzia come detto.
    Aspetto la console, rimandala pure all'indirizzo in fondo alla home page del sito; non quello sulla fattura.
    si, certo che apprezzo la tua risposta e ti ringrazio di nuovo.

    si vede che ho frainteso il tono dei tuoi messaggi e ti chiedo scusa.
    Ultima modifica di dingo240510; 30-12-13 alle 04: 20

  10. #90
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    A me invece e' venuto un dubbio immane rileggendo il post dal primo all'ultimo.
    Hai una console con dual nand, l'aggiornamento non te lo completa perche' avvii la console in modalita' RGH e selezioni la dash normale;

    Provato ad avviare la console (attenzione non la dashboard) in modalita' originale? Anche con tutti i problemi del mondo al lettore l'aggiornamento dovrebbe essere completato e nn darti alcun codice di errore.
    ti dico la verità, non so che differenza ci sia tra avviare la console ed avviare la dashboard! Diciamo che al momento che accendo l'xbox parte freestyle 3. Per tornare alla dashboard originale devo fare GUIDA,Y,RB veloce... a questo punto torna in questa dashboard che dovrebbe essere quella originale da quanto ho capito. Tu mi stai dicendo di avviare la console dall'accensione direttamente alla dashboard originale??? Ma come faccio?
    Grazie

  11. #91
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Quello che fai tu è uscire dalla freestyle ma anche se torni nella dash originale la console è sempre avviata con la mod. Con il dual nand puoi avviare la console come fosse senza modica. Ora "come" dipende dal sistema di scambio che hai installato. Può essere il tasto sync o altro. Immagino che con la console ci sia stato un foglio con istruzioni.

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    ps: il fatto che sia passato un anno e che la console sia modificata non vuol dire nulla
    Il fatto che tu possa avere per le mani un lettore difettoso/guasto, puo' voler dire molto.

    Ti faccio un esempio piu' alla tua portata di novello Perry Mason: Se torni dal gommista dopo 1 anno (!) con un pneumatico bucato, te lo ripara-sostituisce gratis perche' tu sostieni che lo era sin dall'inizio?

    Ora trasformati in Marzullo e dopo esserti fatto la domanda, datti anche la risposta.

    Su di una cosa siamo d'accordo:
    Il Pusher si dimostra ogni volta "un gran signore"!

  13. #93
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Poi ragazzo, un po' di cultura prima, no ? Leggere qualche guida fa' bene alla salute e stimola l'intelligenza...sarebbe bello cercare di capire il problema da soli invece di farselo risolvere, poi se non ci si riesce eventualmente chiedere.
    BigP. la console non ha la sicurezza nand...XD

  14. #94
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    carissimo titty... intendo dire che due settimane mi cambiano a me.... e poi "stiamo girando sullo stesso discorso da 62 post" non ha senso !!! ho iniziato a chiedere banalmente come far partire i giochi pensando che fosse, il mio, un problema banalissimo...!!!! adesso salta fuori il venditore, la garanzia... capisci titty?
    Rispondo solo adesso: non vedo dove stia il problema... il rivenditore ti ha detto di spedirla x il controllo e la sistemazione in garanzia... Fallo punto.

    No, continuiamo a disquisire su presunti diritti o stati di usura... trovo la cosa ridicola. Punto. Chiudo qui perchè a parte la disponibilità del venditore e il fatto che ti abbia detto in mille lingue di spedire il resto son tutte menate.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #95
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu possa avere per le mani un lettore difettoso/guasto, puo' voler dire molto.

    Ti faccio un esempio piu' alla tua portata di novello Perry Mason: Se torni dal gommista dopo 1 anno (!) con un pneumatico bucato, te lo ripara-sostituisce gratis perche' tu sostieni che lo era sin dall'inizio?

    Ora trasformati in Marzullo e dopo esserti fatto la domanda, datti anche la risposta.

    Su di una cosa siamo d'accordo:
    Il Pusher si dimostra ogni volta "un gran signore"!

    Pa0l0ne cerchiamo di ragionare: il lettore è veramente guasto??? Non lo so, l'unico che ha parlato di guasto è il venditore stesso,tant'è che ho manifestato più volte la mia perlessità al riguardo (perchè un lettore guasto dovrebbe leggere film e cd?). Ma supponiamo che sia guasto.

    Non credi che abbia tenuto l'xbox chiusa un anno nella scatola...(il tuo disappunto è lecito), ma perchè avrei dovuto inventare una balla così assurda? Ne avrei inventata una più credibile se fossi stato in malafede.
    Il tuo esempio del gommista è lecito, ma a differenza dell'automobilista, che non può dimostrare di non aver usato l'automobile (per via del contachilometri), nel mio caso ho una prova a mio favore molto importante: perchè avrei dovuto inscenare tutta questa discussione, fare finta di non aver mai usato l'xbox, senza sapere neanche che il venditore fosse un utente del forum???

  16. #96
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da gundam68 Visualizza Messaggio
    Poi ragazzo, un po' di cultura prima, no ? Leggere qualche guida fa' bene alla salute e stimola l'intelligenza...sarebbe bello cercare di capire il problema da soli invece di farselo risolvere, poi se non ci si riesce eventualmente chiedere.
    BigP. la console non ha la sicurezza nand...XD
    Mi spieghi per cortesia che cultura ci voglia, per inserire un gioco nella console e farlo partire? E' chiaro che il problema è qualcosa di più complesso.

  17. #97
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    BASTA

    Rispondi solo al Pusher e se ti dice di rispedirla fallo,cinque pagine di discussioni

  18. #98
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Rispondo solo adesso: non vedo dove stia il problema... il rivenditore ti ha detto di spedirla x il controllo e la sistemazione in garanzia... Fallo punto.

    No, continuiamo a disquisire su presunti diritti o stati di usura... trovo la cosa ridicola. Punto. Chiudo qui perchè a parte la disponibilità del venditore e il fatto che ti abbia detto in mille lingue di spedire il resto son tutte menate.
    Ripeto non ho mai detto di non voler spedire l'xbox! E' solo che mi veniva un pò difficile farlo ieri (domenica).

  19. #99
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    BASTA

    Rispondi solo al Pusher e se ti dice di rispedirla fallo,cinque pagine di discussioni
    hai ragione

  20. #100
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ascolta,perche' nn chiami in ufficio qua e facciamo due tre prove al tel (sempre se non la hai gia' spedita)?
    Sono a tua disposizione :9
    0555371822
    scienzy and Pa0l0ne like this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •