www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

  1. #61
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Piu' che dirti di inviarcela in GARANZIA per controllartela io non so che fare. Un altro gioco funziona? Ti da sta cosa solo con Alan Wake???
    allora... fa la stessa cosa con tre giochi... alan wake, poi zoo tycoon e un altro gioco ancora

  2. #62
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    E perchè posi tanti problemi? Se ti danno ancora la garanzia fallo... tanto l'hai tenuta in scatola 12 mesi... anche se non la usi per altre 2 sett nn cambia nulla
    e che ne sai te che non cambia niente?

  3. #63
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Inserisci il gioco nel lettore; vai su filemanager di FSD3. Vedi la voce DVD ??
    si adesso lo faccio.

  4. #64
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Fai come ti ho detto e vai sul filemanager con il disco inserito. Vedi la voce DVD? (la devi vedere per forza il lettore come hai detto tu ti funziona)

  5. #65
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    e che ne sai te che non cambia niente?
    Visto chi ti ha fatto la mod posso dar per certo che la cosa venga risolta... poi ripeto... stiamo girando sullo stesso discorso da 62 post... mandala in garanzia... nn penso ti manchino 10€ per una spedizione...

    Ke fai? La smonti e la invalidi?
    The Pusher likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #66
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Visto chi ti ha fatto la mod posso dar per certo che la cosa venga risolta... poi ripeto... stiamo girando sullo stesso discorso da 62 post... mandala in garanzia... nn penso ti manchino 10€ per una spedizione...

    Ke fai? La smonti e la invalidi?
    carissimo titty... intendo dire che due settimane mi cambiano a me.... e poi "stiamo girando sullo stesso discorso da 62 post" non ha senso !!! ho iniziato a chiedere banalmente come far partire i giochi pensando che fosse, il mio, un problema banalissimo...!!!! adesso salta fuori il venditore, la garanzia... capisci titty?

  7. #67
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Fai come ti ho detto e vai sul filemanager con il disco inserito. Vedi la voce DVD? (la devi vedere per forza il lettore come hai detto tu ti funziona)
    ok, PERFETTO... sono andato su file manager e vedo la voce DVD...dentro ci sono le sottocategorie AUDIO TS, VIDEO TS, SYSTEM UPDATE.

  8. #68
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai comprato da un'azienda, nn da un privato. Il fatto che io sia qua a risponderti e' un valore aggiunto.
    Ma sei andato sul file manager?

  9. #69
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    ok, PERFETTO... sono andato su file manager e vedo la voce DVD...dentro ci sono le sottocategorie AUDIO TS, VIDEO TS, SYSTEM UPDATE.
    Te lo vede come un film, ma mi pare strano ti dia "gioca". C'e' un gioco dentro vero, non un film?

  10. #70
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    sisi, c'è un gioco e mi dice riproduci DVD...da dashboard normale

  11. #71
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Te lo vede come un film, ma mi pare strano ti dia "gioca". C'e' un gioco dentro vero, non un film?
    non non mi da GIOCA... ma RIPRODUCI DVD

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Allora ,ti ripeto e' il lettore , che ha dei problemi. Nessuna soluzione oltre a rispedircela

  13. #73
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Te lo vede come un film, ma mi pare strano ti dia "gioca". C'e' un gioco dentro vero, non un film?
    non mi dice gioca, da dashboard normale mi dice riproduci DVD... fa la stessa cosa con alan wake, invece con zoo tycoon dice GIOCA, se però faccio gioca ritorna su freestyle 3...

    adesso apprezzo la tua assistenza... però proprio non capisco quando dici "il fatto che sia qua a risponderti"...ma ci rendiamo conto, sembra che la garanzia sia quasi un favore che mi fai, quando la garanzia del funzionamento è un diritto del compratore (1490 c.c) che può dar luogo a responsabilità contrattuale nonchè a risarcimento danni...

    naturalmente confido in una soluzione pacifica e seguirò le tue indicazioni... ma visto che siamo su un forum, mi sembrava giusto snocciolare il problema anche per agevolare altri utenti che potrebbe ritrovarsi in una situazione simile.... adesso te la rispedisco the pusher, ci sentiamo via email e poi magari mi potrai spiegare qual era il problema... grazie ancora
    Ultima modifica di dingo240510; 29-12-13 alle 17: 05

  14. #74
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si, ma precedentemente avevi detto che un gioco ti dava gioca, no?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  15. #75
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Zoo tycon richiede una dashboard superiore alla tua. Devi aggiornare freeboot

  16. #76
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Si, ma precedentemente avevi detto che un gioco ti dava gioca, no?
    si Mauroz proprio così... zoo tycoon mi da GIOCA...perchè me lo chiedi??

  17. #77
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Zoo tycon richiede una dashboard superiore alla tua. Devi aggiornare freeboot
    ok ho capito.... il problema è: ZOO TYCOON non va perchè il freeboot non è aggiornato. ALAN WAKE non va perchè forse è andato il lettore.

  18. #78
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    si Mauroz proprio così... zoo tycoon mi da GIOCA...perchè me lo chiedi??
    Perchè vuol dire che ti viene riconosciuto come gioco e quindi il problema è solo la lente, comunque è inutile continuare.Come suggerito dal Pusher rimandagliela che te la sistema in garanzia



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #79
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Non hai capito. La garanzia e' un tuo DIRITTO, il fatto che io sia QUA a risponderti pubblicamente e'un valore aggiunto. Tanto piu' che se vogliamo guardare le cose per quello che e' LEGGE il lettore ottico ,poiche' soggetto ad usura (il fatto che tu non la abbia usata e' irrilevante) non e' compreso nella garanzia soprattutto dopo un anno. Prima di castare certe affermazioni dovresti almeno rifletterci
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

  20. #80
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Non hai capito. La garanzia e' un tuo DIRITTO, il fatto che io sia QUA a risponderti pubblicamente e'un valore aggiunto. Tanto piu' che se vogliamo guardare le cose per quello che e' LEGGE il lettore ottico ,poiche' soggetto ad usura (il fatto che tu non la abbia usata e' irrilevante) non e' compreso nella garanzia soprattutto dopo un anno. Prima di castare certe affermazioni dovresti almeno rifletterci
    intanto mi scuso per gli altri utenti se si sta divagando inutilmente.
    Poi, the pusher fidati io ne so qualcosa di legge, intanto sei tu che hai voluto rispondermi pubblicamente quando potevi farlo via email... secondo: sul dizionario alla voce USURA leggo: degradazione funzionale di oggetti o parti meccaniche conseguente ad USO o funzionamento prolungato.... adesso, possiamo risolvere la cosa pacificamente però per cortesia evitiamo questi atteggiamenti di sfida. Se hai altro da aggiungere puoi farlo alla mia email...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •