www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

  1. #41
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    per me manca dashlaunch pero gli homebrew funzionano perche' ti e' partito nxe2god
    Ultima modifica di marco; 29-12-13 alle 01: 32
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  2. #42
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    allora prima di rispondere ulteriormente devi dirci tante cose
    che data hai scritta dietro la tua xbox (mfr date)?
    hai un backup della tua nand (file .bin) che ti deve avere dato chi ti ha venduto la xbox?
    perchè non chiedi aiuto anche a chi te l'ha venduta? (recovery?) o forse proprio chi te l'ha venduta t'ha detto di venire qua da noi?

    sai che per usare i giochi dovrai convertire le iso con un programma chiamato iso2god e le cartelle ottenute con iso2god andranno su un hdd esterno usb fat32 (oppure, se NON hai una xbox 4gb, potrai metterli sull'hard disk interno da 250gb)

    facci sapere TUTTO



    allora cerco di farti sapere tutto entro i miei limiti... intanto grazie per l'interessamento...
    rispondo alle ultime due:
    quello che me l'ha venduta: posso farti anche il nome, ha un negozio su internet sicuramente saprai chi è... cmq non mi ci sono rivolto subito perchè, intanto l'ho installata oggi, poi pensavo fosse una cosa da nulla, ed ho preferito chiedere consiglio su un forum.... sicuramente entro domani mi rivolgerò anche al venditore.

    ultima domanda: la mia è una 250 gb...l'unica cosa che mi interessava per il momento era di inserire un gioco e giocarci...pensavo fosse una cosa semplicissima.

    adesso cerco di rispondere alle prima due anche se non so bene di cosa si tratta: non so dove trovarlo questo backup (file.bin)...forse manco c'era... sicuramente non ho cd esterni se poi sia un file dentro il sistema questo non lo so...

    2012-05-27 dovrebbe essere la risposta alla prima domanda.

    spero di essere stato esaustivo...

  3. #43
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    bene hai una xbox con scheda madre chiamata "corona"
    il file bin devi fartelo dare da chi te l'ha venduta e anche la cpukey (ti servono per aggiornare il cosiddetto freeboot)

    se la tua modifica è una semplice rgh dovrai usare come detto sopra il programma iso2god e giochi originali

    giochi su dvd non originali non ti vanno (per farli andare serve sulle corona anche una modifica detta LTU, oltre alla modifica rgh che tu hai già)
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  4. #44
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    scusami xboxbs.... ma le copie di backup posso farle partire in modo diverso senza usare dvd, vero?

    praticamente per giocare con questi giochi originali, non basta comprarli e inserirli nel lettore (!), ma devo usare anche questo programma iso2god... è questo che dici?

    a questo punto, l'assurdità è ancora maggiore di quello che pensavo... cosa me ne faccio di una xbox modificata se non legge le copie backup e... nemmeno gli originali???

    oppure...spero che esista un altro modo per far partire i backup senza usare i DVD... e allora tutto potrebbe avere un senso...ma ritornando a noi, ora cosa devo fare? aggiornare il freeboot? Trovare questo iso2god... o fare entrambe le cose???

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    a titolo di completezza ragazzi vi voglio inserire il contenuto delle istruzioni che mi sono state allegate all'xbox360 dal venditore... anche perchè ho capito che il problema è sopratutto la mia imperizia.... leggete pure con calma, ma ci tengo a renderla nota giusto perchè anche voi possiate avere un quadro completo ed essere nelle condizioni di poter capire la situazione... i miei commenti li ho messi tra parentesi


    DASHBOARD
    Quella che si presenta all'accensione è freestyle dash...che vi permette l'avvio di giochi direttamente caricati da hard disk (e non da dvd?), il caricamento di homebrew ed emulatori per la vostra console...

    SETAGGIO RICERCA GIOCHI

    Da freestyle dash recatevi in setting...content setting, manage game path e premete y per aggiungere una directory di ricerca dei giochi. selezionare CHANGE PATH

    Nel caso abbiate acquistato una 250 gb (come nel mio caso) avrete già impostato il percorso di scansione giochi in HDD0/CONTENT/0000000000000000...
    Q

  6. #46
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Qua dovrete spostare i vostri giochi in formato GOD in cartelle...premere x per salvare le impostazioni... la console ora cercherà i vostri giochi in quella directory.....



    QUESTE sono le istruzioni e probabilmente se le avesse lette uno di voi avrebbe capito tutto... perchè immagino che siano la soluzioni a tutti i miei problemi,ma io sono ignorante e sono andato un pò a tentativi...a questo punto mi sembra doveroso anche chiedere informazioni direttamente al venditore, in ogni caso vi ringrazio per l'assistenza...

  7. #47
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    rgh va.. perche' ti parte nxe2god.... il lettore non e' perche' ti legge i film..... se i giochi sono originali deve andare per forza strano davvero strano.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    34
    Prima di ogni conclusione sarebbe anche logico leggersi qualche guida in giro sull'rgh..senza offesa anch'io ero neofita (non deficiente) ma la rgh è una modifica con tante funzioni, io prima di ordinarla ci ho studiato per un mesetto prima, in maniera da non farmi venire il panico ad ogni schermata...Su you tube ci sono anche un sacco di video che spiegano... Se poi proprio non va chiedi al venditore,...Un saluto

  9. #49
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Scusa, ma per l'appunto ti rivolgi al venditore , noi, solo adesso e dopo un anno dall' acquisto.
    Partiamo dall'inizio:
    se hai la dual nand (come detto prima) la nand originale la hai sulla console, quindi il tuo non puo' essere un problema di freeboot.
    Essendo dual nand, vado per esclusione, il lettore deve essere originario. Che semplicemente ti sia partita la lente?

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da robystro Visualizza Messaggio
    Prima di ogni conclusione sarebbe anche logico leggersi qualche guida in giro sull'rgh..senza offesa anch'io ero neofita (non deficiente) ma la rgh è una modifica con tante funzioni, io prima di ordinarla ci ho studiato per un mesetto prima, in maniera da non farmi venire il panico ad ogni schermata...Su you tube ci sono anche un sacco di video che spiegano... Se poi proprio non va chiedi al venditore,...Un saluto
    guarda, a me per il momento interessa inserire un gioco (originale) e giocarci... la rgh può essere una cosa complessa, piena di funzioni. ecc.... ma da quello che ho capito il problema non è la modifica, è che non riesco a far partire un gioco ORIGINALE... quando dovrebbe essere una cosa abbastanza normale, per quanto complicata sia questa modifica.

    Comunque sto chiedendo anche al venditore

  11. #51
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa, ma per l'appunto ti rivolgi al venditore , noi, solo adesso e dopo un anno dall' acquisto.
    Partiamo dall'inizio:
    se hai la dual nand (come detto prima) la nand originale la hai sulla console, quindi il tuo non puo' essere un problema di freeboot.
    Essendo dual nand, vado per esclusione, il lettore deve essere originario. Che semplicemente ti sia partita la lente?
    si, per una serie di ragioni... l'ho tolta dalla scatola solo ora. Non l'ho mai usata, mai installata... può essere allora che sia partita la lente?

  12. #52
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Strano che sia andata la lente se non l' hai mai usata, a meno che non fosse già così



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Strano che sia andata la lente se non l' hai mai usata, a meno che non fosse già così
    Mai usata, l'ho tenuta dentro la confezione, in luogo asciutto e conservandola bene. Comunque legge sia film che cd musicali.

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Il prodotto è ancora in garanzia... il venditore dice che probabilmente è partito il lettore!

  15. #55
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Piu' che dirti di inviarcela in GARANZIA per controllartela io non so che fare. Un altro gioco funziona? Ti da sta cosa solo con Alan Wake???

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    dovrei rispedirla e usufruire della garanzia

  17. #57
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Bhe mi pare ovvio.

  18. #58
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ma un altro gioco parte???

  19. #59
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E perchè posi tanti problemi? Se ti danno ancora la garanzia fallo... tanto l'hai tenuta in scatola 12 mesi... anche se non la usi per altre 2 sett nn cambia nulla
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #60
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Inserisci il gioco nel lettore; vai su filemanager di FSD3. Vedi la voce DVD ??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •