www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 101
Like Tree14Likes

Discussione: non riesco a far partire i giochi! Perchè???

  1. #21
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Guarda che versione di dash hai attualmente, l' aggiornamento freeboot lo puoi fare perchè è la dash hackata, praticamente è l' ultimo aggiornamento della modifica rgh



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Mauroz stai dicendo che è probabile che m'hanno venduto un catorcio?

    non so se può servire ma la modifica è rgh, xbox da 250 GB, dual nand...con freestyle 3 ovviamente.... ma se c'è qualche informazione che potrebbe tornare utile, chiedetemi pure. io non so davvero che pensare

  3. #23
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    CARLOSS è possibile che entrambi i giochi siano danneggiati?

    forse devo fare il freeboot... ma sulle istruzioni che mi ha lasciato il venditore c'è scritto : ci raccomandiamo di non effettuare assolutamente alcun tipo di aggiornamento dashboard... CHE SIGNIFICA? è la stessa cosa che fare l'aggiornamento freeboot?
    Come dice mauroz potrebbe essere anche la key errata. Comunque sia inizia con l'aggiornare freeboot.
    Il venditore giustamente ti suggerisce di non fare aggiornamenti della dashboard ufficiali

  4. #24
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    per cortesia dire rgh è la stessa cosa di jtag o sono due modifiche diverse? no perchè sulle istruzioni del venditore c'è scritto guida xbox360 jtag... forse mi ricordavo male io

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Come dice mauroz potrebbe essere anche la key errata. Comunque sia inizia con l'aggiornare freeboot.
    Il venditore giustamente ti suggerisce di non fare aggiornamenti della dashboard ufficiali
    ok, va bene

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Guarda che versione di dash hai attualmente, l' aggiornamento freeboot lo puoi fare perchè è la dash hackata, praticamente è l' ultimo aggiornamento della modifica rgh
    adesso controllo...

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    allora la versione dovrebbe essere: D:2.0.16197.0

    L'ho trovata su informazioni di sistema, nn so se è questa

  8. #28
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si, è quella.Avendo una dual nand, questa immagino sia la dash originale o la versione del freeboot o entrambe hanno la stessa versione?Comunque quella dash è abbastanza recente e secondo me sia alan wake che zoo tycon devo andare senza richiedere l' aggiornamento o entrambi si comportano come fossero dvd video?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Si, è quella.Avendo una dual nand, questa immagino sia la dash originale o la versione del freeboot o entrambe hanno la stessa versione?Comunque quella dash è abbastanza recente e secondo me sia alan wake che zoo tycon devo andare senza richiedere l' aggiornamento o entrambi si comportano come fossero dvd video?
    non so davvero come risponderti
    affianco ho trovato quest'altro codice: K.2.0.16197.0 (BK:2.0.1888.0)
    SOTTO ci sono altri codice misteriosi che non saprei come interpretare... vorrei poterti fornire maggiori informazioni
    adesso provo a vedere se entrambi questi giochi si comportano come film...

  10. #30
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    prova a far partire qualche app o homebrew
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    ragazzi qui si sta sfiorando il paranormale:

    zoo tycoon mi dice INIZIO...GIOCA... e poi una volta selezionato mi fa tornare a freestyle3
    alan wake mi dice INIZO... RIPRODUCI DVD... poi schermata bianca xbox360 col menu play/stop/ecc.

    ???

  12. #32
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    altri giochi da hdd ti vanno? dashlaunch..tutto a posto si..
    Ultima modifica di marco; 29-12-13 alle 01: 14
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    prova a far partire qualche app o homebrew
    non so bene cosa intendi per far partire qualche app... cmq se può essere utile, da dashboard normale, ho fatto APPLICAZIONI, LETTORE MUSICALE INTERNO.. ho inserito un cd musicale ed è partito perfettamente con i titoli di tutte le canzoni.

    era questo che intendevi?

  14. #34
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    no..... in freestyle vai alla cartella app e guarda cosa c'e..
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  15. #35
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da dingo240510 Visualizza Messaggio
    ragazzi qui si sta sfiorando il paranormale:

    zoo tycoon mi dice INIZIO...GIOCA... e poi una volta selezionato mi fa tornare a freestyle3
    alan wake mi dice INIZO... RIPRODUCI DVD... poi schermata bianca xbox360 col menu play/stop/ecc.

    ???
    Il fatto che uno ti dia GIOCA e l' altro RIPRODUCI mi fa pensare alla lente, comunque da hard disk tramite file manager ti funziona qualcosa oppure no?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    perdonami Marco sono veramente ignorante... cos'è hdd? cmq sotto la categoria GIOCHI, I MIEI GIOCHI, ci sono dei giochini in dotazione che sembrano funzionare tranquillamente (sono HEXIC HD e PEGGIE)... non so veramente cosa sia dashlaunch.... io l'xbox l'ho istallata oggi pomeriggio per la prima volta in vita mia...

  17. #37
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    vado subito a vedere cosa c'è in appl su freestyle3

  18. #38
    Membro L'avatar di marco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    51
    tramite file manager della freestyle vai in hdd e vedi se c'e una cartella app poi guarda dentro
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

    mac-pro Intel Xeon snow leopard

  19. #39
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    allora prima di rispondere ulteriormente devi dirci tante cose
    che data hai scritta dietro la tua xbox (mfr date)?
    hai un backup della tua nand (file .bin) che ti deve avere dato chi ti ha venduto la xbox?
    perchè non chiedi aiuto anche a chi te l'ha venduta? (recovery?) o forse proprio chi te l'ha venduta t'ha detto di venire qua da noi?

    sai che per usare i giochi dovrai convertire le iso con un programma chiamato iso2god e le cartelle ottenute con iso2god andranno su un hdd esterno usb fat32 (oppure, se NON hai una xbox 4gb, potrai metterli sull'hard disk interno da 250gb)

    facci sapere TUTTO
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    no..... in freestyle vai alla cartella app e guarda cosa c'e..
    allora non ho trovato nessuna cartella appl... però sono andato su homebrew e mi si apre questa schermata piena di MISSING COVER, in basso c'è scritto NXE2GOD...premo A e mi dice: converts NXE installed games to Games on demand containers so the disc is no longer needed... premo ancora A, schermata neta qualche scritta bianca dice tra l'altro: no NXE TITLES FOUND... push any key to exit to NXE

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=