www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Giocare online con xbox modificata ma giochi originali.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Giocare online con xbox modificata ma giochi originali.

    Ciao a tutti, io ho un xbox360 modificata con freestyle3. Il tizio che mi ha fatto la modifica mi ha assicurato che creando un apposito nuovo profilo e usando giochi originali avrei potuto giocare online tranquillamente visto che il lettore a quanto pare non viene modificato.

    Il mio problema è che la consola non si connette alla rete dicendomi che c'è un errore col DNS. Errore strano però dato che ho un' altra console con cui gioco online tranquillamente senza problemi di connessione di questo tipo.

    Sapreste dirmi se è possibile risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai RGH puoi usare tutti i profili che vuoi... vieni bannato all' istante.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    il tizio che ti ha fatto la mod ti ha detto una balla...

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Oppure ha omesso di dirti che ci vorrebbe una dual nand, una rgh e una originale.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    E se ho già una modifica senza dual nand è possibile rifarla con dual nand? Perchè ho qualche gioco originale che senza online è praticamente sprecato.

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Perche' non ti rivolgi direttamente a chi ti ha fatto la mod???
    A titolo di esempio: se fossi un gommista, quelli che vengono a farsi montare gli pneumatici che acquistano all'ipermercato li "tratterei" in due modi:

    Parcella salatissima od un gentile invito a farsi effettuare il montaggio dalla cassiera dell'ipermercato.

    Rompi le pelotas al sedicente modder.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di franzhopper
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    per quanto ho capito per per andare on line con xbox modificata bisogna usare una x360pro v4 se ho ben capito girando su internet

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Il modello di 360 non c'entra una cippa.... E' il tipo di mod che ti permetti di andare in live....

  9. #9
    Regular Member L'avatar di franzhopper
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    allora la x360pro v4 a cosa serve?

  10. #10
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Serve come la xenon, jasper, slim e corona: a giocare....

  11. #11
    Regular Member L'avatar di franzhopper
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    113
    Aaa grazie

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Ovviamente appena potró mi informeró direttamente con chi mi ha fatto la modifica. Volevo solo sapere , se è possibile, se avendo già una modifica è ancora attuabile una modifica con dual nand o ormai mi devo tenere quella che ho.
    Perchè da quello che mi pare di aver capito con una dual nand avrei la possibilita di "attivare/disattivare" la "parte" di xbox modificata e quindi giocare online senza problemi.

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se hai ancora il dump della nand originale si... inoltre per far ela dual nand devi per forza avere una console che non sia una SLIM 4GB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se hai ancora il dump della nand originale si... inoltre per far ela dual nand devi per forza avere una console che non sia una SLIM 4GB
    Bhe..anche se nn lo ha lo puo' fare. se attualmente la console gli funziona estrae da li il KV ed il resto e la ricostruisce in base al CB

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Vero anche quello.. .dimenticato...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    invece di impazzire spendendo altri soldi, non fai prima a comprarti una 360 originale?? Le trovi in giro nuove da 99 euro a 139, per giocare on line meglio dell'originale non c'è nulla, io ad esempio uso una 360 modificata, ma per giocare on line uso una PS3 originale+giochi originali, visto che c'è il live gratuito (c'è crisi), ciao



    Citazione Originariamente Scritto da PippOlio Visualizza Messaggio
    E se ho già una modifica senza dual nand è possibile rifarla con dual nand? Perchè ho qualche gioco originale che senza online è praticamente sprecato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=