www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FSD ed RGH cancellate per errore, che fare?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    FSD ed RGH cancellate per errore, che fare?

    Ciao a tutti, cercherò di essere breve.
    Pochi giorni fa ho ricevuto la console che vi posto qui sotto, acquistata proprio dal negozio del link, che se non sbaglio è lecito postare in questo forum:
    LINK
    Non leggendo assolutamente nessun dvd originale o di backup (nemmeno su dash originale) mi sono arrangiato con i backup via usb, fino a quando non mi hanno regalato GTA V, dove uno dei due dvd va installato obbligatoriamente e la procedura senza dvd è un po' complicata per chi non se ne intende.
    Morale della favola: nel tentativo di creare una MU nell'HD esterno ho probabilmente cancellato cose che non andavano cancellate, tant'è che ora la Freestyle Dash non compare da nessuna parte...
    Le varie guide trovate qui e altrove dove si illustrano le procedure di installazione di tool di vario tipo come Xexmenu o la stessa FSD non funzionano minimamente, in quanto non c'è modo di visualizzare questi homebrew nella lista dei giochi e dunque non riesco ad eseguire nessuna operazione... suggerimenti?

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    vedi sei trovi fsd o xexmunù dal catalogo giochi e da li risolvi, atrimenti metti l iso di xex menù su cd e procedi da lì



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    basta mettere xex menu su una penna usb, creare una cartella di nome Programmi, metterci dentro xex menu e con dashlaunch crei il percorso
    IL MODDING E' ARTE

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Si, ma come ci entra nella penna usb senza fsd?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Ragazzi, prima di tutto mille grazie a voi.
    La situazione è questa: ho impostato avvio da dvd dalla dash originale... col dvd originale di GTA V non parte nulla. Ho rimosso il cd ed è tornata la FSD...
    Da cosa dipenderà?! C'è un modo per aggiornare il tutto e mettermi al riparo da altri colpi di testa della console?

  6. #6
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per forza che non ti parte se hai impostato avvio fsd da dvd.una volta dentro alla fsd ci copi il launchi.ini con il percorso nel quale hai la fsd o se non ti trovi così installi dashlaunch e salvi il percorso dove hai la fsd.I colpi di testa sono stati tuoi mi sa e non della console



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    9
    Veamente la FSD è ripartita quando ho impostato avvio da dvd...
    Comunque l'importante è che ora sia ripartita, da lì posso gestire la cartella "Content" della USB0MU:\ e avvio tutto ciò di cui ho bisogno
    EDIT
    La FSD parte alla condizione di inserire i files della FSD nell'HD esterno, scompattando brutalmente l'archivio zip della freestyledash 3 nella root.
    Probabilmente ho resettato le impostazioni e la FSD è sparita.
    Se non inserisco quei files la Freestyledash non parte, restituendo un errore che mi avvisa del fatto che il gioco sia danneggiato e sia necessario riscaricarlo.
    Ultima modifica di Spaceace; 27-12-13 alle 01: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=