Visualizzazione Stampabile
-
xbox 360 nuova modifica
Ho un xbox 360 con un ixtreme lt 3.0 ma non ne sono sicuro comunque l'ultimo gioco che ho provato con il metodo truncate è stato batman arkham origins; mi sono accorto e ho letto che truncate adesso funziona solo per pochi giochi così mi chiedevo che soluzione potevo attuare a basso costo per leggere tutti i giochi ad eccezione di comprare un lettore liteon perchè non sarei in grado di flasharlo e nella mia città nessuno ne vende. Vi ringrazio in anticipo...
-
A basso costo? Tenerla come sta... fareti agg a Lt 3.0 e prenderti un mastero x n on farli + troncati.
Altre soluzioni? La rimetti originale oppure fai RGH oppure metti Xkey
-
O compri il masterizzatore e masterizzi senza truncate o usi i dischi originali
-
se hai LT 3 puoi tranquillamente tirare avanti co il truncate per ora, visto che non vuoi spendere soldi, non c'è altra soluzione, i giochi che si bloccano in realtà sono una minoranza, altrimenti se investi vile denaro valgono le soluzione espresse sopra
Citazione:
Originariamente Scritto da
ant88
Ho un xbox 360 con un ixtreme lt 3.0 ma non ne sono sicuro comunque l'ultimo gioco che ho provato con il metodo truncate è stato batman arkham origins; mi sono accorto e ho letto che truncate adesso funziona solo per pochi giochi così mi chiedevo che soluzione potevo attuare a basso costo per leggere tutti i giochi ad eccezione di comprare un lettore liteon perchè non sarei in grado di flasharlo e nella mia città nessuno ne vende. Vi ringrazio in anticipo...
-
Citazione:
Titty
A basso costo? Tenerla come sta... fareti agg a Lt 3.0 e prenderti un mastero x n on farli + troncati.
Altre soluzioni? La rimetti originale oppure fai RGH oppure metti Xkey
Ma non ce l'ho già lt 3.0? Nella mia città mi penso che fanno sia jtag che rgh ma più o meno potreste dirmi il costo? Se prendo quel lettore devo flasharlo? Vi ringrazio per le risposte
-
a basso costo la metti in un angolo e ogni tanto la guardi e la spolveri....cosi veramente non spendi nulla...funziona...
-
se non vuoi spendere soldi valgono le risposte già date, i costi di RGH/Jtag variano a seconda del modder, non c'è una legge certa in merito
Citazione:
ant88
Ma non ce l'ho già lt 3.0? Nella mia città mi penso che fanno sia jtag che rgh ma più o meno potreste dirmi il costo? Se prendo quel lettore devo flasharlo? Vi ringrazio per le risposte
-
Citazione:
leonemax81
a basso costo la metti in un angolo e ogni tanto la guardi e la spolveri....cosi veramente non spendi nulla...funziona...
Vorrei mantenermi su 60-70 euro visto che alla fine non la uso tantissimo
-
Citazione:
ant88
Vorrei mantenermi su 60-70 euro visto che alla fine non la uso tantissimo
Per l'extreme ho speso mi pare 100
-
Se il tuo modello lo supporta fai rgh allora..
-
Citazione:
scienzy
Se il tuo modello lo supporta fai rgh allora..
Come faccio a vedere se è compatibile?
-
Dicci il modello di xbox che hai con relativa dashboard. Amperaggio sulla 12v riportato sul retro o sull'alimentatore.
-
Ho un elite dashboard 2.0.16202.0 l'amperaggio é di 12v
-
Tranquillo... Devi vedere l'amperaggio sulla 12v situato o sull'alimentatore o sul retro della console a destra. Può essere 12,1a ; 14,2a ; 16,5a
-
É 12.1 a grazie per la comprensione
-
Allora fai un RGH e fai prima... Puoi anche rivolgerti ad un modder nell'apposita sezione.
Se è elite (hdd 120gb?) e jasper allora è la soluzione migliore.
-
Ok grazie ma non penso che la farò fare online ma nella mia cittá