www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By fabiaiz

Discussione: Liteon 74850c e status 0x7F..

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Liteon 74850c e status 0x7F..

    Ciao ragazzi! Ho effettuato un dump del firm con taglio piste su un lettore liteon 74850c e dopo aver ricostruito le piste e cancellato il firm, il lettore non ne vuole sapere di entrare nello status 0x72.. Solo status 0x7F.. Ho provato da DOS, da jungleflasher, dopo vari spegni/accendi ma nulla.. Come faccio a flasharlo? grazie..

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Perche fare il taglio piste quando esiste il pogo? Kmq controlla le saldature... mi sai che hai cannato una posta una bella foto della manicure

  3. #3
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da alex94ever Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ho effettuato un dump del firm con taglio piste su un lettore liteon 74850c e dopo aver ricostruito le piste e cancellato il firm, il lettore non ne vuole sapere di entrare nello status 0x72.. Solo status 0x7F.. Ho provato da DOS, da jungleflasher, dopo vari spegni/accendi ma nulla.. Come faccio a flasharlo? grazie..
    Domanda è il primo lettore ke fai? io il taglio piste non lo faccio piu dal 2009 mi pare non facevi prima a costruirti un pogo? estratta dvd key sernza taglio piste e via??il pogo se non vuoi comprartelo con poki euro te lo fai

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da alex94ever Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Ho effettuato un dump del firm con taglio piste su un lettore liteon 74850c e dopo aver ricostruito le piste e cancellato il firm, il lettore non ne vuole sapere di entrare nello status 0x72.. Solo status 0x7F.. Ho provato da DOS, da jungleflasher, dopo vari spegni/accendi ma nulla.. Come faccio a flasharlo? grazie..
    0x7f è un brutto segno, sicuro che sei sulla porta giusta? quello status lo da quando non trova nessun device collegato a quella porta.. infatti se fai intro device su una porta vuota, ti darà quello status
    genhack likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    @fabiaz lo da anche quando non ricostruisci una delle due piste.. il lettore non viene riconosciuo correttamente, se non erro è quando li togli i 5v.. e poi il pogo si costruisce con niente un ago su massa e un pulsantino...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    per me come dice crozza imitando un famoso chef il tuo lettore è muoro muoro

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Eh ragazzi avete ragione, ma non avevo a disposizione un pogo e siccome sono abituato a estrarre il firm su liteon 9xxxx (ne ho fatti tanti senza problemi) l'ho fatto con il taglio piste.. Ho verificato con il tester e le piste conducono..

  8. #8
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    L' mt scalda quando la colleghi?? il lettore viene riconosciuto solo in quello status ?? quando togli corrente cambia status?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    L' mt scalda quando la colleghi?? il lettore viene riconosciuto solo in quello status ?? quando togli corrente cambia status?
    no, non scalda.. Si, purtroppo non cambia mai stato anche quando tolgo l'alimentazione..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=