www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Xbox 360 fat con nativo hitachi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Xbox 360 fat con nativo hitachi

    X una serie di motivi che non sto qui a raccontarvi, mi ero deciso a prendere una xbox360; visto che mi ritrovavo una ps3 quasi in piu, avevo tentato uno scambio...ma il fato ha voluto che oggi in un modo (lecito) strano ho scoperto di averne già una.

    Insomma, scatola ancora chiusa e imballata, praticamente nuova, ci avranno fatto piu o meno un paio di partite a pes 2009...(3 anni fa) sportellino argento con hdd da 20gb senza porta hdmi (sigh sigh).

    Insomma la apro per fare subito l'estrazione della key e il successivo aggiornamento (uso un Lizard) e scopro che monta un Hitachi...Grrrrrrrrr.......insomma, niente LT 2.0....quindi niente ac rev e quasi niente di niete di recente.

    Domani avrei la possibilità di montarci eventualmente un Samsung Ms28...che su un post ho letto che il cambio di lettore su nativa hitachi dovrebbe funzionare...peccato però perdere la possibilità di usare un lettore nuovissimo...

    Voi che dite, rismonto tutto con il rischi che tra qualche giorno esca il fw per hitachi e la devo riaprire, oppure aspetto e basta?

    posto un'immagine della mb vista dall'alto... che modello è? dovrebbe essere una "schifosissima Xenon"...

    So che è u modello a rischiosissimo Rrod, che dite, c'è un modo per preservarla gia da adesso? oppure che ne so...venderla e prendere una slim?

    ciao e grazie a chi avrà voglia di chiacchierare sull'argomento..

    bixietto



    Aggiornamento: E' sicuramente una Xenon...non ha la porta hdmi, l'alimentatore porta 16.5 e soprattutto il dissipatore è uno dei primi modelli....a quanto ricordo quindi niente RHG vero???
    Ultima modifica di bixietto; 16-11-11 alle 01: 12

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    niente RGH almeno per il momento, al massimo potresti mettere il dissipatore con heat pipe e una ventola bucando il case

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Il dissipatore mi pare una buona idea, dove lo trovo quello di cui mi parli?

    X la ventola passo,non mo' piace l'idea di bucare la consolle.

    Grazie cmq!!!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da bixietto Visualizza Messaggio
    Il dissipatore mi pare una buona idea, dove lo trovo quello di cui mi parli?

    X la ventola passo,non mo' piace l'idea di bucare la consolle.

    Grazie cmq!!!
    Peccato è l'unica soluzione secondo me definitiva per evitare rrod su questo modello. Hai controllato visto che non la usi da 3 anni se è possibile fare il vecchio jtag?
    Se hai la possibilita' di fare vecchio jtag io ti consiglio di farlo e di togliere il lettore, e piazzarci una ventola 12x12 cambiando la pasta e il dissipatore.
    Ciao

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    Ciao Baccello, in effetti credo che il vecchio jtag si possa fare, ma ad essere sincero la vorrei tenere con la mod al lettore,,,in modo anche da controllare se i vari backup girano..

    quindi aspetto fiducioso un lt2.0 per hitachi; e stasera provo a montarci il samsung...vediamo che ne esce fuori

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    rettifico...non posso fare nemmeno il jtag; ieri la prima cosa che ho fatto prima di flashare il lettore è stata quella di mettere l'ultima dashboard da pennetta usb

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Potevi sempre fare la mod al lettore insieme al Jtag...ormai quella console non vale più niente, una xenon aggiornata...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da bixietto Visualizza Messaggio
    rettifico...non posso fare nemmeno il jtag; ieri la prima cosa che ho fatto prima di flashare il lettore è stata quella di mettere l'ultima dashboard da pennetta usb
    aiaiaiai
    mi hai toppato alla grande! Se non trovano un sistema per fare rgh anche su questa do ragione a quello che ha detto Luke69

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Hai fatto il mio stesso errore, ma io ero parzialmente giustificato in quanto a parte che non sapevo niente dell'hacking x360 (giugno scorso) e non avevo intenzione di moddarla...te invece sapevi dell'esistenza del Jtag e hai aggiornato a cuor leggero!!
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    No no....io ho aggiornato consapevolmente! Io tra le due modifiche preferisco quella sw del fw del lettore.

    La consolle la uso prevalentemente per testare i backup, poi certo in questo periodo di fermo sulla scena hack della Ps3, ogni tanto una partitina a qualche gioco può capitare, e la mod soft va piu che bene.

    Poi per il resto io ho una ps3 slim con fw 3.73 con cui gioco online ai vari fifa e bf3 e cod; poi ho anche una fat con cfw 3.55...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=