www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema avatar

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Problema avatar

    ciao ragazzi ho un problema con gli item del avatar li ho modificati e messi sulla mia xbox 360 con rgh me li rileva ma mi dice che deve collegarsi al live per aggiornare i vestiti come posso risolvere?

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Riscaricali dalla console connessa al live da cui li hai scaricati

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ok grazie razor adesso provvedo

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ho provato anche con altri mi da sempre lo stesso errore

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ti serve l'aggiornamento avatar sulla console rgh.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ciao scienzy ho provato ad avviare l'aggionamento preso da autoGG del avatar ma quando lo inserisco nell xbox con una chiavetta usb non mi rileva nulla come se fosse già aggiornata

  7. #7
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    metodo 1
    fai l'aggiornamento dalla NXE invece che sulla FSD.
    Inserisci la usb a console spenta.
    accendi la xbox
    vai su NXE e vedrai che ti rileva l'aggiornamento
    Se non viene rilevato, da NXE, allora sfila e reinfila la USB a quel punto ti parte l'aggiornamento

    metodo 2 (by tommino81 :P)
    inserisci la usb e accendi la console
    vai su fsd e da file manager esegui default.xex di dashlaunch
    esci da dashlaucnh e t parte l'aggiornamento


    PS: ci sono almeno 10 topic simili, usa il tasto cerca e vedrai che di sicuro risolvi
    esegui

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    no non mi rileva nulla ho provato piu di una volta. non mi si avvia sto provando per fino ad avviarlo manualmente cliccando i file ,xex nel sistem update

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    ma hai provato con entrambi i metodi ?

    Il metodo 1 l'ho provato personalmente e funziona alla grande. DEVI ANDARE SU NXE (dashboard originale) e non Freestyle.
    Se poi non funziona prova il metodo 2.
    Se non funziona:
    - cambia chiavetta usb (mi raccomando deve essere formattata in FAT32)
    - riscarica la cartella $sytemupdate. Se è zippata la devi scompattare e mettere sulla root della chiavetta in FAT32

    Da qualche parte sbagli procedimento... rileggi tutti i consigli che ti ho dato..... non è possibile che non ti aggiorna questi avatar

    PS: ma gli avatar sono grigi o colorati?
    se sono grigi allora segui i consigli, se sono colorati allora gli aggiornamenti sono andati a buon fine per cui non c'è da aggiornare nulla !!

    PPS: i file .xex dentro la cartella non vanno eseguiti !! ci pensa da solo il sistema
    Ultima modifica di alexpierotti; 16-12-13 alle 18: 13

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    si alex ho provato tutti e 2 metodi. mo ti spiego ciò che faccio.,. prendo i dile sistem update e li metto nella chiavetta fat 32 da console spenta avvio la NXE non da nulla. stacco e riattacco la chiavetta e non da nulla.. spengo la consola la avvio sempre con la chiavetta all interno e faccio avviare la FSD vado su gestione file è avvio dashlanch dal xex.
    sto qualche secondo e torno indietro ,.. ma nulla. ho provato con un tools a scaricare gli aggiornamenti e anche con autoGG. ma nulla.. cmq a me l'avatar si è sempre visto colorato. solo che sto errore che mi da è per l'item avatar cioe i vestiti ecc.. infatti quando li metto sulla console patchati mi dice aggiornare i vestiti collegarsi al live.

  11. #11
    Demon
    Guest
    hai controllato se gli avatar corrispondona alla tua dash ? falli partire da dash microsoft no freestyle io ho risolto cosi

  12. #12
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    allora gianny, PRESUMO che nella chiavetta metti la cartella $systemupdate (con all'interno tutti i file) e non solo i file !!

    ad ogni modo se l'avatar è colorato allora l'aggiornamento è andato a buon fine e per questo non ti chiede di aggiornare

    PS: forse sto dicendo una castroneria, ma probabilmente i vestiti non sono per il tuo avatar, magari li hai scaricati per un altro avatar, oppure c'è da sbloccarli come si fa per i DLC.

    C'è un programma XM360 da mettere su Xbox che si usa per sbloccare i DLC, chissà se serve anche per sbloccare gli item-avatar
    non saprei più che consigliarti se non di provare con XM360 oppure un giretto su google "sbloccare item avatar per rgh"
    Ultima modifica di alexpierotti; 16-12-13 alle 19: 11

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    demon: si io ho provato ad avviarli tramite dash ufficiale. ma nulla.
    alex: si alex gli aggiornamenti li metto con la cartella Sistem.cmq riguardo gli item io uso un programma che serve a mettere il XUID uguale al profilo. cioe che rende compatibile l'item al profilo si chiama yaris swamp.. avevo provato anche un altro ma non lo rilevava proprio la console. invece questi item li rileva sul catalogo vestiti ma mi da questo messaggio ( aggiornare i vestiti collegarsi al live) infatti quando vado a selezionare il vestito esce un immagine con un punto esclamativo invece del disegno del item.. e non posso cliccarci sopra. ho provato anche xm360 ma non lo rileva proprio l'item. non so come fanno gli altri >.< perciò pensavo che bisognasse aggiornare ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •