www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli modifica XBOX

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Smile Consigli modifica XBOX

    Salve, vorrei delle info gentilmente

    Ho appena fatto la modifica del firmware Lt + 2.0 sulla mia Jasper 256 MB, ho come masterizzatore un Pioner D111, ovviamente per gli Xgd3 nn va bene, ma a me da problemi solo su FM4 per ora...cmq la domanda nn è questa , bensì: Sono molto interessato ad una modifica HW , o Jtag oppure RGH, ma ancora nn ho capito la differenza tra le due....inoltre vorrei sapere se si può fare sulla mia Jasper , tenendo cmq il lettore con il firmware Lt che ho già flashato. In futuro posso avere problemi ad avere 2 modifiche sulla mia console? in futuro cioè a breve c saranno problemi di compatibilità con le suddette modifiche ? ( Jtag o Rgh ) . Grazie in anticipo

  2. #2
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    da quello che ho capito il jtag sulla tua console non si puo' piu' effettuare visto che parli di giochi recenti come f.m.s.4 avrai aggiornato la console,pero'potresti fare il reset glitch hack che ha le stesse funzioni del jtag,quindi avviare i giochi da hd esterno,avviare emulatori etc.etc.
    riguardo al lettore lo puoi tenere tranquillamente ,anche se ripeto con il jtag il lettore diventa davvero superfluo,la comodita' sta anche nel non dovere utilizzare piu'il supporto dvd.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Grazie mille gentilissimo! ma i giochi .iso c vanno? oppure c'è una procedura apposita per farli partire?

  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Le iso vano estratte con xbox image browser 2.9 o trasformate in god con iso2god

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Ok, grazie mille per le info e

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=