Visualizzazione Stampabile
-
Consigli modifica XBOX
Salve, vorrei delle info gentilmente:)
Ho appena fatto la modifica del firmware Lt + 2.0 sulla mia Jasper 256 MB, ho come masterizzatore un Pioner D111, ovviamente per gli Xgd3 nn va bene, ma a me da problemi solo su FM4 per ora...cmq la domanda nn è questa:) , bensì: Sono molto interessato ad una modifica HW , o Jtag oppure RGH, ma ancora nn ho capito la differenza tra le due....inoltre vorrei sapere se si può fare sulla mia Jasper , tenendo cmq il lettore con il firmware Lt che ho già flashato. In futuro posso avere problemi ad avere 2 modifiche sulla mia console? in futuro cioè a breve c saranno problemi di compatibilità con le suddette modifiche ? ( Jtag o Rgh ) . Grazie in anticipo :)
-
da quello che ho capito il jtag sulla tua console non si puo' piu' effettuare visto che parli di giochi recenti come f.m.s.4 avrai aggiornato la console,pero'potresti fare il reset glitch hack che ha le stesse funzioni del jtag,quindi avviare i giochi da hd esterno,avviare emulatori etc.etc.
riguardo al lettore lo puoi tenere tranquillamente ,anche se ripeto con il jtag il lettore diventa davvero superfluo,la comodita' sta anche nel non dovere utilizzare piu'il supporto dvd.
-
Grazie mille:) gentilissimo! ma i giochi .iso c vanno? oppure c'è una procedura apposita per farli partire?
-
Le iso vano estratte con xbox image browser 2.9 o trasformate in god con iso2god
-
Ok, grazie mille per le info e:)