www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Exc3ss

Discussione: aggiornamento lettore ad Lt 3.0+ senza aprire console

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    aggiornamento lettore ad Lt 3.0+ senza aprire console

    Salve possiedo una JTAG Jasper Elite al quale è stata praticato il JTAG prima maniera (NON RGH per capirci), e al suo interno ho il lettore Lite-On con a bordo il firmware LT 2.0+ ora siccome volevo testare un pò di DVD XGD3 che ovviamente in queste condizioni la mia console non legge, cosa potrei fare? non ditemi copia il gioco sull'hard disk perchè è logico che se voglio giocare a quei giochi ho sempre fatto così e continuerei a farlo, ma io vorrei testare in qualche modo i dvd e verificare che partano, cercavo un modo per evitare di aprire la console per flashare il lettore, non esiste un flasher che posso eseguire dalla console?

  2. #2
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    No.Devi per forza aprirla, avere un Ck3 e jungleflasher e leggere il firmware del lettore.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    il firmware ce l'ho dato che è una Jtag l'ho praticamente ricreato dal DVDKey e comunque ho anche un backup del firmware stock e di quello che monta adesso con LT2.0 non mi occorre leggere il suo firmware ma aggiornarlo, e chiedevo se ci fosse qualcosa che permettesse la scrittura del firmware direttamente dalla console che potesse essere lanciato con FSD o con altro

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    No.Devi per forza aprirla, avere un Ck3 e jungleflasher e scrivere il firmware del lettore.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    No.Devi per forza aprirla, avere un Ck3 e jungleflasher e scrivere il firmware del lettore.
    ok che devo aprirla, ok il jungleflasher... ma il Ck3 cosa ci dovrei fare? se il firmware originale ce l'ho già e anche quello attualmente montato?

  6. #6
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    il ck3 serve ad alimentare il lettore, puoi anche alimentarlo dalla console ma non e' consigliabile, poi dovresti avere una scheda sata con i diver Via.

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Devi necessariamente aprirla, e poi estrarre la key tramite mobo del pc se compatibile, o scheda sata con chipset via o Lizard oppure xbox360 usb del team Xecuter...lo alimenti dalla console o da un ck3 o simili(metodo raccomandato)...leggi la dvdkey con junglerflasher e poi in targer apri il file Lt 3.0 per il tuo modello di lettore(in questo caso 0251),,fai lo spoof della dvdkey e scrivi il bin sul lettore...con il ck3 probe ti eviti la rottura del taglio piste tra l' altro...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    Devi necessariamente aprirla, e poi estrarre la key tramite mobo del pc se compatibile, o scheda sata con chipset via o Lizard oppure xbox360 usb del team Xecuter...lo alimenti dalla console o da un ck3 o simili(metodo raccomandato)...leggi la dvdkey con junglerflasher e poi in targer apri il file Lt 3.0 per il tuo modello di lettore(in questo caso 0251),,fai lo spoof della dvdkey e scrivi il bin sul lettore...con il ck3 probe ti eviti la rottura del taglio piste tra l' altro...
    ribadisco per la TERZA VOLTA che io il dvdkey e il firmware del lettore sia originale che quello che monta ora li HO GIA', quindi non devo estrarre proprio niente, chiedevo solamente se ci fosse un modo per scrivere un firmware .bin direttamente dalla console sul lettore, non si può fare, BENE apposto, non chiedevo altro, sono 3 risposte identiche l'unico che mi ha detto che non si può e che devo per forza aprirla è solo tsunami666, questa risposta cercavo, si può anche chiudere questa discussione
    tsunami666 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=