www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Sinkha
  • 1 Post By scienzy

Discussione: Glitch impossibile su CoronaV2 con dasboard 16537

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Glitch impossibile su CoronaV2 con dasboard 16537

    Salve a tutti, ho un problema con una corona v2 con dash 16537 che mi sta facendo uscire pazzo, ho gia dumpato la nand con il kit microsd per nand 4Gb ho quindi scritto gli ecc per il dgx tramite jrunner, installato il chip come da schema, ma nulla, non riesco a far glichare sta benedetta console, ho provato con postout classico, con adattatore postout fix, con cavo reset cortissimo (12Cm circa) e lungo avvolto a spirale attorno alla xclamp... nulla di nulla il chip si accende correttamente, lampeggia il led verde e anche lasciandolo tutta la notte accesa non viene fuori nulla sia su schermo in hdmi sia dalla rete (suppongo che xell non parta).Naturalmente riflashando la nand originale la console parte senza problemi di sorta. Mi sono inoltre accorto che a differenza delle altre installazioni che ho fatto non sento il ronzio accentuato in concomitanza dell'accensione del led verde che fa pensare che tutto vada bene, semplicemente non si sente nulla, ho provato gli ecc per corona 4GB sia normali che i v2 che sono distribuiti con l'ultima versione di jrunner, ho saldato e risaldato il chip almeno 10 volte e controllato con il tester la conduzione ed è tutto ok! Cosa caspita potrei fare per recuperare ste benedette chiavi CPU e DVD????

    Grazie mille per qualsiasi consiglio!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Iniziamo con le foto del montaggio.
    Altro appunto... gli ecc universali non vanno bene con il dgx... servono i suoi
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Che intendi per ecc universali??? Io ho caricato su console quelli che jrunner da per il dgx ossia quelli contenuti sotto la cartella "x:\jrunner\common\dgx" nello specifico ho provato "CORONA_4GB_DGX.ecc" e "CORONA_4GB_DGXv2.ecc" nel muovere la console mi è saltata la piazzola del reset sul dgx, ho dovuto grattare un pò la pista e risaldare il filo sopra anche riprovando, nulla il glitch non avviene scatto un paio di foto e ti faccio vedere, sta maledetta!!!

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non puoi usare un glitchip normale? Non ne hai uno?

    O anche il DGX convertito...

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Converti il DGX. Perche' devi complicarti la vita??

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Io non capisco invece dove tutti leggono che bisogna ancora usare il dgx..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    R: Glitch impossibile su CoronaV2 con dasboard 16537

    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Io non capisco invece dove tutti leggono che bisogna ancora usare il dgx..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Sulla pubblicita' delle Marlboro.
    Razorbacktrack likes this.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Eccovi le immagini con la piccola modifica per la pista reset saltata, spero non influisca:





    Per quanto riguarda chip che ho dentro mi trovo soltanto qualche squirt360 ma se non erro con sto chip e dashboard nuova serve cmq un estrattore di key, il dgx se lo converto ed è cmq un problema del chip non risolvo nulla, cmq in sta nuova rella del j-runner qual'è il comando per convertire il dgx in rgx???

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Ci sono i timing appropriati su jrunner ma ormai con i nuovi ecc universali il dgx non serve più, puoi utilizzare i classici glitchip con oscillatore.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Convertendo in rgx il dgx che ecc devo caricare per far partire il chip con il glitch??

  11. #11
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Quelli universali che trovi in common -> ecc della cartella di j-runner.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    porcaccia della miseriaccia convertendo in rgx qualcosa è andato storto, ora riprovando a scrivere il dgx collegato al jr programmer non mi fa scegliere nessun tipo di programmazione, consigli su come recuperarlo????
    scienzy likes this.

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scommetto che hai il pallino su Retail in JRunner e non ti fa scegliere i vari timing...

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Yess!!! Cmq ora sono su con ecc universale e DGX modificato e gira da 30 Minuti in vano, per riprogrammarlo con timing diversi devo per forza dissaldarlo ogni volta o posso farlo attaccato alla console magari senza alimentazione (o dissaldando il solo vcc)???? Con squirt360 e la dashboard in oggetto ho qualche speranza (un diagramma decente per la corona non l'ho ancora trovato) e in tal caso che ecc metto su???

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Basta che stacchi la ali dalla console. Flasha il timing C per Corona e riprova. Cavo reset sui 10 cm, postout sui 12cm... (ovviamente sono consigli di base, spetta a te trovare la giusta configurazione per un glitch ottimale).

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scommetto che hai il pallino su Retail in JRunner e non ti fa scegliere i vari timing...
    E' una maledizione quella opzione!

    Comunque ti consiglio anche una resistenza in serie da 10 ohm... In alcune situazioni mi ha giovato molto..
    TheLinuxMafia likes this.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Risolto tutto, dopo 2 ore e mezza di tentativo da parte del chip finalmente ha glicthato, tanto mi serviva solo la dvd key per montare su il pcb del lettore nuovo, sicuramente se dovevo effettuare un'installazione RGH, 2 ore e mezza erano improponibili, ci sarebbe voluto un pò di tuning per il timing, cmq i cavi erano della lunghezza consigliata, 10 cm rst e 12 cm postout mi sa che dovevo mettere un bel condensatorino o la resistenza come ha suggerito scienzy, grazie mille per i consigli siete stati rapidissimi, alla prossima!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •