www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Xbox360 slim 4GB J-tag

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Xbox360 slim 4GB J-tag

    Ciao ragazzi, chiedo scusa a priori se ho sbagliato sezione.. vi presento il mio problema:
    da poco ho ritirato la mia xbox360 slim da 4 giga dal negozio di informatica, ho fatto applicare la modifica J-TAG... ora volevo installare sulla console la freestyle dash, prima di installarla vorrei sapere una cosa... ho un hardisk esterno da 200GB quando lo vado a formattare dalla xbox mi da solo 32 giga.. su internet ho letto che non è originale microsoft e bla bla bla... ora vorrei sapere se installando la freestyle dash, mi riconosce tutti i 200 giga cosi da poter mettere i giochi sull'hardisk, la mia è console è una corona la procedura di installazione è la stessa? ah e se un giorno decido di smontare l'hardisk dal box e attaccarlo direttamente sotto la console(dall'attacco sata) mi riconoscerà tutti i 200 giga? se decido di installarla seguendo l'ottima guida del vostro forum posso collegarla ad internet o salta la modifica?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    allora per avere tutti i 200gb metti hd nella console e lo formatti da li tanto hai rgh no jtag non esiste sulle slim comunque metti hd nella console lo formatti e ti vede i 200gb poi scarichi l'installer della freestyle ed installi freestyle e dashlaunch

  3. #3
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Piccolo "OT": la modifica jtag non esiste su slim,si chiama sempre e comunque RGH

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    J-tag su corona non esiste, semmai è rgh, per l'online ci vai si,ma ti bannano al volo, comunque non perdi la mod...per l'hd non centra se originale o meno su ext, men che meno su interno con rgh

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Ragazzi la data della console è 2011-09-07, poi ci sono le altre info: 12V 10.83A 5V 1A....
    la dash è : 2.0.16537.0 è una corona giusto?
    quindi se metto direttamente l'hardisk dentro la xbox e la formatto mi riconosce i 200 giga?
    quello del negozio mi ha detto che ha applicato la J-TAG...
    Ultima modifica di sasaomej10; 04-12-13 alle 21: 58

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quello del negozio ti ha detto una cazzata o non sa nemmeno lui come si chiama
    gianni87 likes this.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    .. grazie dell'informazione ragazzi
    Quindi se metto l'hardisk nella xbox con la dash normale non mi riconosce i 200 giga, invece se metto l'hardisk nella xbox con la freestyle dash me li riconosce tutti e 200giga giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=