www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Installazione freestyle dashboard

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Installazione freestyle dashboard

    Ciao ragazzi ho appena concluso l'RGH , come posso installare la freestyle dash?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    grazie grazie

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    non c'e una guida per farlo con autoGG?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    risolto scusate .. Installazione freestyle dashboard-wp_20131204_003.jpg

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ciao ragazzi non avete qualche guida per come settare il dashlanch?

  7. #7
    Regular Member L'avatar di zecca3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena-Trento
    Messaggi
    171
    Ma cercare no eh?!

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ecco allà e ci mancava qualcuno che doveva scrivere ciòò.... ma scusa se all inizio del forum c'e scritto per qualsiasi problema postate tutto sul forum per crescere insieme... che lo hanno scritto a fà per perdere tempo? -.-

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    gianny, SE NON HAI PARTICOLARI ESIGENZE, io ti consiglio di lasciare tutto di default, tranne:
    contpath = true (che sblocca i DLC in automatico... non è infallibile, ma a me ha sempre funzionato)

    Per le mie esigenze (che non uso l'on-line alternativo della RGH system-link o come cavolo si chiama), i settaggi default di DL vanno benissimo.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    ok grazie 1000 alex.. io adesso stavo cercando di passare il dashlanch sulla memoria della console perchè quando inserisco la freestyle con la chiavetta non mi rileva il dashlanch nell altra chiavetta. non so come fare.. passo il file default nella flash?

  11. #11
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Guarda, ora non vorrei dire cavolate, ma dashlaunch risiede nella memoria interna
    I parametri per configurarlo sono in un file di testo chiamato launch.ini

    Questo file va messo nella root della periferica di memorizzazione, per cui usb, hdd interno, hdd esterno etc etc....
    ricorda che se hai 2 o più launch.ini su diverse periferiche, la xbox da la priorità a quello che sta sulla memoria esterna (quindi pendrive o hdd esterno)

    EDIT
    per installare dashlaunch, basta che esegui tramite file manager (ad esempio) il file default.xex di Dashlaunch

    La prima volta che lanci tale file viene installato DL, la seconda volta invece ti cmpare una GUI, con la quale puoi settare i vari parametri di DL
    Ultima modifica di alexpierotti; 05-12-13 alle 19: 40

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    grazie 1000 alex

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    la frase posta nel forum , è evidentemente riferita a coloro che cercano aiuto via pm, ok postare se avete o abbiamo problemi , ma leggere le sezioni del forum di cui tutti facciamo parte (dato che è pieno zeppo di tutorial)
    non credo sia una cosa fuori dal normale
    se avresti cercato in sezione, avresti trovato la guida completa , per istallare FSD , D.L , e rispettiva configurazione di entrambe.......
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  14. #14
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    gianny, quoto in tutto e per tutto Tommino, ma siccome si avvicina Natale e debbo essere buono, così Babbo Natale mi porta GTA V (forse.....e soprattutto speriamo), allora ti posto il link del 3d cui fa riferimento l'amico tommy
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    137
    grazie alex.. cmq io ho letto le guide ma non so perchè se ho altre porte usb attaccate oltre a quella dove c'e la cartella(installer) non mi rileva installer invece se non ho la usb con la fsd mi rileva tutto.. ecco tutto perciò mi so ingrippato.. poi c'e anche un altro problema che mi da.. cioe ho scaricato la fsd dal forum di marchisio80 e ho preso la skin di win 8 di DOC ma non mi fa regolare la calora ma ben si lo schermo in quella sezione ...

  16. #16
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    la skin di DOC funziona solo con fsd 3.0 rev 775, controlla che quella che hai scaricato sia la rev 775, perchè se ne hai una precedente allora non sono compatibili...

    per il discorso della cartella 'installer' non c'ho capito molto, forse sono io che sono un pò tardo, fatto sta che basta andare su file manager della FSD e puoi visionare/lanciare/cancellare il contenuto delle periferiche di memorizzazione interne ed esterne (hdd, penusb, MU etc...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •