www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riuscite a riconoscere la modifica tramite scheda?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Riuscite a riconoscere la modifica tramite scheda?

    Salve a tutti,sono un nuovo utente del forum e vengo dal pianeta play station...sono totalmente inesperto di hack xbox360 .Dopo svariate letture in rete non sono riuscito a capire che modifica monta questa xbox regalata dal mio vicino di casa perché non la usa più'. E' possibile capirne la modifica che monta in modo che posso aggiornare il tutto? Ha i 7 pin saldati,un filo rosso che arriva vicino al tasto power dove è stata fatta un'altra saldatura,un lucina rossa che si intravede dalle griglie laterali. Premetto che sono andato alla ricerca per immagini perché non saprei che modifica è....da quello che ho potuto trovare in rete sembra una trial nand...confermate o dico una boiata?

    PS: Il lettore è un Benq...se può' servire...

    Riuscite a riconoscere la modifica tramite scheda?-scheda-xbox.jpg

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    pare una dual flash del lettore benq...mmm però non ne sono sicuro, dovrebbero esserci tutti i cavi dai pin della flash
    Ultima modifica di sMoker; 01-12-13 alle 10: 39

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Grazie mille per la risposta,non ho nessun switch esterno ho solamente una lucina rossa,se fosse una dual flash al momento dell'accensione sono sempre in modifica oppure ho un modo di scegliere se partire normalmente oppure no? Se fosse questa che hai citato tu posso riaggiornarmi ad oggi? Come modifica è valida o una ciofega? Grazie mille sMoker

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Ma vedo male la foto ho ci sono 2 flash sovrapposte?? se così fosse, confermo il tipo di mod. Per quanto riguarda l'avvio, di solito funzionava in base al tempo di pressione del tasto di avvio o avviando tramite il pulsante del lettore. Il led acceso/spento indica mod attiva/disattiva

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Si infatti se avvio tramite lettore la lucina si accenda di rosso,mentre se avvio da tasto power no! percio' credo che tu abbia ragione... A questo punto se così fosse posso aggiornarmi ad oggi? grazie mille...L'altro punto di saldatura arriva qua: Riuscite a riconoscere la modifica tramite scheda?-foto-punto-pwr.jpg
    Ultima modifica di anto09; 01-12-13 alle 10: 57

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    considera che quel tipo di mod ora come ora non serve più a niente, quindi potresti rimuoverla per riportare la console "originale" per poi procedere alla mod che più ti interessa. Prima cosa da verificare è che ver di dash hai? inoltre, collega il lettore a jf ed estrai il fw originale dal lettore, in modo da capire se è nativo o spoofato a liteon

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Ok grazie mille oggi controllo,poi posto il tutto...grazie molto gentile...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Eccomi di nuovo qua...la dashboard che monta è 2.0.8955.0 il lettore rilevato da jf è un toshiba...possibile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=